Questo sito contribuisce alla audience di

Jackson Rathbone parla di Eclipse

L'attore, intervistato dal NY Post, rivela qualche curiosità

Jackson Rathbone Jackson Ratbone, in un’intervista con il New York Post, ha rivelato alcune curiosità sul cast di Twilight e il personaggio di Jasper.

Jackson, che è attualmente impegnato con il tour della sua band 100 Monkeys, ha raccontato che ci sono molti musicisti nel cast di TwilightE’ divertente: abbiamo avuto le Jam Sessions della Cullen Family Band. Stare seduti insieme, suonare l’armonica e lavorare su qualche canzone. Abbiamo aiutato Robert con delle canzoni su cui stava lavorando, loro mi hanno aiutato con delle canzoni a cui io stavo lavorando, Nikki e io abbiamo scritto delle canzoni insieme e anche Kristen alle volte suona“.

Rathbone, che ama cambiare spesso ruoli e tipo di personaggi, ha raccontato che quello che gli piace di Jasper è “il percorso, che viene molto sviluppato: non si sa molto di lui nel primo film. Soffre sempre ma non sappiamo perchè fino al secondo film, quando si scopre che è il membro più nuovo della famiglia e che sta praticamente morendo di fame. E’ molto difficile per lui adeguarsi a quello stile di vita. Così ha dei problemi nell’adattarsi. Nel terzo film vediamo il passato di Jasper, cosa era abituato ad essere e perchè sta passando un periodo difficile nella transizione“.

Jackson rivela anche che in Eclipse vedremo dei flashback al periodo della Guerra Civile che mostreranno le sue tendenze aggressive “Quando sei appena trasformato in vampiro, è in quel momento che sei nel periodo più vorace e vizioso, e vedremo Jasper attraversare questa fase. E’ stato molto divertente mostrare il lato oscuro di Jasper che sta cercando di trattenere“.