Questo sito contribuisce alla audience di

James Marsters e Emma Caulfield parlano di Twilight

I due interpreti di Buffy parlano della saga di Twilight e dei suoi protagonisti

Buffy cast

Due degli attori del serial Buffy The vampire slayer, uno dei più amati degli ultimi anni, hanno parlato di Twilight e dei suoi protagonisti.

James Marsters ha detto che apprezza molto i romanzi di Stephenie MeyerMi piacciono. Hanno fatto leggere mia nipote. Non leggeva molto ma ha trovato Twilight e li ha divorati e letti tutti cinque, dieci volte. Ora sta leggendo altre storie romantiche di vampiri. Riesce persino a leggere un romanzo al giorno quindi grazie Stephenie Meyer“.

L’interprete di Spike spiega che Joss Whedon aveva un’idea ben diversa dei vampiri: “voleva veramente che i vampiri fossero brutti quando erano vampiri e morissero in fretta. David Greenwalt, il suo cosceneggiatore, gli ha introdotto il personaggio di Angel ma all’inizio non voleva ma ha permesso a David Boreanaz di interpretarlo e il personaggio è emerso da sola. Penso che abbia sempre ricordato che voleva permettere solo un personaggio simile a Angel nello show e tutti gli altri vampiri dovevano rimanere malvagi“.

Emma Caulfield (interprete di Anya in Buffy), invece, ha dichiarato che Robert Pattinson è tanto bello da far male, un aspetto senza difetti e la sua personalità lo rende ancora più affascinante.

L’attrice ha poi dichiarato “Penso che sarei ossessionata da Twilight se avessi 13 anni. Non puoi mai sbagliare con le storie di vampiri perchè sono veramente interessanti“.