Questo sito contribuisce alla audience di

MTV parla della colonna sonora di Eclipse

MTV riassume alcuni artisti che potrebbero apparire nella tracklist

Poster Ufficiale Eclipse MTV ha pubblicato un articolo relativo alla colonna sonora di Eclipse, riunendo i nomi più probabili degli artisti che potrebbero essere inseriti nella tracklist.

Adam Lambert spera di poter essere presente con la sua canzone intitolata Suburban Decay perchè pensa sia perfetta per accompagnare la complicata storia d’amore tra Bella e JacobE’ una grande canzone e spero di interpretarla un giorno, penso che potrà essere inserita in una colonna sonora o qualcosa…forse Twilight. Non andava bene per l’album, è molto teatrale

Il gruppo Care Bears on Fire sarebbe felice di poter avere una canzone nella colonna sonora e pensano che un loro brano potrebbe essere adatto alle atmosfere dei vampiri.

Dominic Howard, del gruppo Muse, aveva già spiegato che, dopo le loro canzoni utilizzate in Twilight e New Moon, non avrebbero avuto problemi a offrire un loro brano ad Eclipse anche perchè David Slade è un loro amico che ha diretto dei video tratti dal loro secondo album. Nell’ultimo periodo si era sparsa la notizia che i Muse non sarebbero stati presenti in tracklist ma la band sembra abbia invece confermato la loro presenza anche in Eclipse.

Hayley Williams dei Paramore, che avevano inciso il primo singolo tratto dalla colonna sonora di Twilight, ha spiegato che avevano rinunciato a New Moon ma potrebbero tornare in Eclipse.