Questo sito contribuisce alla audience di

Nuovi attori nel cast di Butter

Accanto a Jennifer Garner e Ashley Greene forse reciteranno anche Hugh Jackman, Olivia Wilde e Alicia Silverstone

Butter cast

Il film Butter, in cui reciterà anche l’attrice Ashley Greene, sembra sarà interpretato da un cast di altissimo livello.

Il sito di MTV riporta la notizia che Olivia Wilde (popolare grazie alla serie televisiva House, in cui interpreta Tredici), Alicia Silverstone (indimenticabile protagonista di Clueless) e Hugh Jacman sembra si siano uniti agli attori già confermati.

Butter è una satira politica dell’elezione Democratica statunitense del 2008, ambientata in una piccola città dello Iowa e utilizza la gara delle sculture di burro come set per gli eventi.

L’attrice Jennifer Garner interpreta la protagonista Laura, avvicinabile a Hillary Clinton, che è destinata a vincere la competizione; suo marito, interpretato da Ty Burrell, è un ex campione di sculture di burro che ha una storia con una stripper. Mentre succede tutto questo, Laura scopre che i suoi piani per vincere la gara sono intralciati da un esordiente di origine afroamericana, Yara Shahidi. Ashley Greene è un’altra concorrente chiamata Kaitlen Pickler.

In molti parlano già di Butter come un potenziale pretendente agli Oscar grazie alla comicità e all’intelligenza della sceneggiatura.

Olivia Wilde dovrebbe interpretare l’amante del marito di Laura, descritta come una spogliarellista tatuata con i capelli alla Betty Paige e Alicia Silverstone sembra si sia aggiudicata la parte della madre adottiva di Yara.

Hugh Jackman, invece, dovrebbe interpretare Boyd Bolton, un venditore di auto che seduce Laura.

MTV pubblica anche un breve estratto della sceneggiatura:

INT. BOLTON FORD - NIGHT

[Boyd sits inside the yellow Mustang thats on display in the showroom. Through the window, we see Lauras Suburban pull away.]

BOYD

Are you there, God? Its me, Boyd Bolton. Wait, there’s probably a lot of Boyd Boltons so, just so you know, I’m the one from Iowa City. I don’t think there’s any other Boyd Boltons in Iowa City but if there is I’m the one that runs Bolton Ford. Anyway, I just wanted to take this moment to say thank you for sending Laura Pickler to fuck me. I don’t know what you guys are doing up there but her pussy is even tighter than it was in high school. Its almost like she hasn’t used it in 20 years! Anyways, I just wanted to say thank you. You’re so cool, God. [Boyd makes the sign of the cross.] Amen.