Questo sito contribuisce alla audience di

Bryce Dallas Howard reciterà in The Help

Nuovo film per l'interprete di Victoria in Eclipse

Bryce Dallas Howard Bryce Dallas Howard sarà la protagonista del film The Help, diretto da Tate Taylor e tratto da un romanzo di Kathryn Stockett.

Bryce avrà il ruolo di Hilly Holbrook, una donna amata da pochi che concentra la sua frustrazione nel suo trattamento razzista delle sue tate afro americane.

Nel cast sono presenti anche Viola Davis nel ruolo di Aibileen e Emma Stone che interpreta Skeeter.

Il romanzo sviluppa le prospettive di tre personaggi diversi: Skeeter, una donna bianca che arriva a casa dopo aver terminato il college per scoprire che la tata che l’ha cresciuta non c’è più, Aibileen, una cameriera di colore di mezza età che soffre la recente perdita del suo unico figlio e Minny una donna il cui comportamento non le ha fatto guadagnare molto appoggio da parte dei suoi precedenti datori di lavoro. Ognuna delle tre storie si intreccia con le altre, disegnando un’immagine della vita famigliare e della segregazione negli anni 60 a Jackson, Missisipi.

The Help è stato il romanzo di debutto della sua autrice, che ha impiegato cinque anni per lavorarci ed è stato rifiutato da circa 50 agenti per poi essere scelto per la pubblicazione.