Questo sito contribuisce alla audience di

Gli interpreti della famiglia Cullen parlano di Eclipse

I protagonisti di Eclipse raccontano qualche dettaglio sui loro personaggi nel film

Cullen

Peter Facinelli, Elizabeth Reaser e Nikki Reed, insieme agli altri interpreti della famiglia Cullen, sono stati intervistati dal Los Angeles Times per parlare di Eclipse.

Elizabeth sulla trama del terzo capitolo della saga spiega “L’intera famiglia è in una posizione vulnerabile a causa dell’amore che ci lega a Bella. Se lei non è ok, anche noi non siamo ok“, mentre Peter annuncia che in questo film vedremo la vera natura di vampiri dei Cullen.

Sul personaggio di Carlisle il suo interprete ha detto: “Per me, come Carlisle, è una parte eccittante della saga. Carlisle è molto compassionevole e deve uccidere molto in questo film. Scherzo che dopo aver ucciso i cattivi dice mi dispiace nella sua testa. E, come si sa, è calmo e razionale. E’ la roccia della famiglia. Di solito ha molte informazioni da gestire perchè Alice vede il futuro e Edward può leggere le menti. In questo terzo film non sta ricevendo quel tipo di informazioni. Nessuna delle sue fonti sta funzionando, così è come se volasse alla cieca“.

Ecco cosa dobbiamo aspettarci dal personaggio di Esme: “è ancora un vampiro. Vuole ancora uccidere le persone tutto il giorno. E’ stato interessante entrare in contatto con il suo lato da vampiro che non è mai stato mai esplorato. La sua famiglia è in pericolo e fa uscire il suo lato da mamma orsa”.

Di Alice, Ashley spiega: “Con questi vampiri che interferiscono con la sua famiglia e le persone che ama potremo vedere un po’ della sua asprezza. E’ un modo per far ricordare agli spettatori che anche se ci si limita a volte, siamo sempre vampiri e siamo pericolosi. Si potrà vedere il lato oscuro e pericoloso di Alice“.

Ecco cosa vedremo di Emmett secondo Kellan Lutz: “Potrete vedere un sorriso sul viso di Emmett dall’inizio alla fine. Semplicemente ama combattere. E c’è molto combattimento“.

Jackson racconta di Jasper: “Si vedrà un po’ delle origini e di cosa lo rende così chiuso e calmo nella famiglia Cullen. I fans avranno un po’ della storia passata di Jasper in Eclipse. Ho dovuto indossare i costumi da Guerra Civile e tutto il resto. C’è un po’ del lato buono e di quello cattivo di Jasper in questo film“.

Nikki Reed spiega di Rosalie: “Si vedrà la ragione del suo comportamento. Penso che i fans saranno dispiaciuti per lei. C’era qualcosa di tutto questo in New Moon. I fans vedranno il suo lato sensitivo. Il suo lato sano. Il suo lato logico. E il suo desiderio di aiutare la sua famiglia. Questa volta è più di una semplice partecipante. E’ una sopravvisuta. Questa è la sua famiglia. Così se proteggere Bella significa proteggere la sua famiglia, lo farà”.

Robert Pattinson invece non è potuto essere interpellato perchè impegnato sul set di Bel Ami ma dal trailer, spiega il LA Times, possiamo aspettarci che sarà sempre impegnato a proteggere Bella da Victoria e impegnato a gestire il suo desiderio di essere trasformata, i sentimenti di Jacob nei confronti della sua ragazza e i suoi stessi sensi di colpa.