Il sito del magazine Seventeen ha pubblicato nuove foto del cast di Eclipse con alcune dichiarazioni che hanno rilasciato alla rivista.
- “Quello che ho imparato attraverso la mia esperienza nel frequentare le ragazze è stato che amavano i cattivi ragazzi. Piacciono i ragazzi a cui non importa veramente o hanno qualche tipo di dramma in atto. Poichè ero un artista, dipingevo ritratti delle ragazze. Facevo cose romantiche che ora non faccio a causa della mia mancanza di fortuna di un tempo”
- “Mi trovo in un divertente periodo di transizione della mia vita attualmente. Ho così tante persone che hanno molte opinioni su quello che dovrei fare ed è difficile. Mi trovo a resistere molto, ma penso che si riceva l’impressione che io sia un ribelle o presuntuoso o arrogante“.
- “Sono in costante evoluzione come persona in ogni cosa - carriera, amici, geografia, stile di vita e relazioni. Continuo ad andare avanti fino a quando sono felice con ogni cosa”
- “Penso che la monogamia sia veramente innaturale. Non sto dicendo di essere una puttana ma direi di certo…non penso che essere con una persona - specialmente quando si è giovani - sia così buono per qualcuno. Sono abbastanza un lupo solitario“.
- Sul tatuarsi il nome dell’amata “non sono proprio d’accordo con l’intera idea di inchiostrare il mio corpo, ma se la mia ragazza me lo chiedesse lo farei. Il suo nome è Kaiulani, sarebbe un bel nome sulla mia schiena”
- “La prima cosa che mi attrae di una ragazza è probabilmente quello che indossa e il suo stile come un bel paio di jean, scarpe carine e una t-shirt da rocker”
- Sul trovare la persona giusta “I migliori amici possono essere anime gemelle se ami ogni piccola cosa che fanno”
- “Una parte del come sono riuscito a entrare in sintonia così facilmente con il personaggio di Mike Newton è stato il fatto che ho avuto un’esperienza simile al liceo. Nel nostro caso io le piacevo all’inizio e lei mi piaceva più tardi, e i tempi non si sono mai incrociati”
- “Ho avuto solo due relazioni nella mia vita e forse delle storie per un totale di cinque o sei persona. In termini di priorità e di come la penso, sono un ragazzo impegnato. E’ sempre stato più interessante per me sentire storie di una vecchia coppia che sta insieme da quando erano al liceo e ora hanno 89 anni“.