Questo sito contribuisce alla audience di

Il LA Times parla di Eclipse con Meraz, Spencer e Jones

Gli interpreti dei Quileute raccontano qualche dettaglio su Eclipse

Quileute

Dopo l’articolo dedicato alla famiglia Cullen, il Los Angeles Times ha pubblicato un articolo analogo dedicato ai membri dei Quileute.

Alex Meraz, l’interprete di Paul, ha raccontato la differenza tra loro e i Cullen: che sono vampiri ma riservati e non intenzionati ad uccidere le persone, avendo cambiato per loro volontà il loro destino mentre il branco è formato da animali, divertenti e a loro modo sexy.

Ecco le descrizioni che danno i diversi interpreti dei loro personaggi:

Alex Meraz che parla della sua vita prima di Twilight tra danza, arti marziali e pittura spiega che vedremo combattere Paul con Emmett in versione lupo e ci sarà molta più azione rispetto a New moon. Alex racconta anche che è sempre attento a mantenere la linea da quando fa parte della saga di Twilight e che gli viene chiesto di togliersi sempre la t-shirt ma lui intanto pensa che vorrebbe rispondere “Ciao, sono anche una persona!“.

Julia Jones di Leah Clearwater dice: “È veramente un personaggio difficile, è piuttosto arrabbiata per molte cose per le quali ha ogni diritto di essere irata. E’ sola e persa e sta cercando di affrontare la situazione internamente senza molto aiuto. E si rivolta parecchio contro gli altri”. Julia spiega di non sentirsi ancora pronta ad affrontare la popolarità della saga ma sta cercando di prepararsi al meglio.

Chaske Spencer, invece, si dichiara in grado di mantenere la sua vita privata e apprezza che ora gli si aprano molte più porte e di Sam in Eclipse spiega che deve mettere da parte il suo egocentrismo per poter affrontare i nuovi vampiri e il nuovo tipo di rapporti che si vengono a creare.