Questo sito contribuisce alla audience di

Billy Burke parla di Eclipse e del suo album Removed

L'interprete di Charlie Swan è stato intervistato dal sito Radar Online

Billy Burke

Billy Burke ha pubblicato il suo primo cd solista, intitolato Removed e per l’occasione è stato intervistato dal sito Radar Online.

Billy ha spiegato che la sua scena preferita è quella che ha girato insieme a KristenBella e io abbiamo una scena nella cucina, che diventa un po’ inopportuna - mi sento obbligato ad avere con lei una conversazione sul sesso e proteggersi e tutto quello. Anche adesso mi sento un po’ nervoso nel parlarne“.

Burke ha poi spiegato che si trova molto bene a lavorare con Kristen perchè hanno lo stesso metodo nell’avvicinarsi alla recitazione perchè hanno un’idea precisa di quello che vorrebbero vedere e lo tirano fuori.

Del cast di Twilight Billy spiega che hanno tutti un talento musicale anche se non è mai stato invitato alle loro serate di improvvisazione durante le giornate delle riprese.

Billy terrà il suo primo concerto dopo 14 anni presso la House of Blues di Hollywood in occasione della messa in vendita di Removed ma dopo le prove si sente molto tranquillo perchè è riuscito a trovare il sound che stava ricercando.

Di Eclipse l’interprete dello sceriffo Swan spiega che è il migliore della saga.