Questo sito contribuisce alla audience di

Xavier Samuel su Interview Magazine

L'attore australiano è stato intervistato dalla sua collega Bryce Dallas Howard

Xavier Samuel

L’attore Xavier Samuel, interprete di Riley in Eclipse, è stato intervistato dalla collega Bryce Dallas Howard (Victoria nel terzo film della saga) per la rivista Interview Magazine.

Bryce ha iniziato parlando delle conseguenze dell’aver lavorato ad Eclipse e Xavier ha raccontato che è stato quasi come essere colpiti da un fulmine perchè la situazione è quasi improbabile.

Samuel è al suo primo film americano, dopo diverse audizioni senza risposta “Anche solo sentire da qualcuno una risposta è stato sorprendente“.

La sua collega punta l’attenzione sulle reazioni del pubblico femminile e al modo in cui Xavier ha gestito l’interesse delle fans: l’interprete di Riley ha risposto che per ora non ha lo stesso grado di pressione rispetto ad altri membri del cast ma è ugualmente una situazione completamente nuova e ha poi aggiunto “i miei capelli e il mio accento sono i miei principali pregi“.

L’attrice e il suo collega rivelano che sul set hanno scherzato sull’accento australiano e di come Bryce abbia ancora bisogno di diverse lezioni nonostante diversi miglioramenti.

Samuel lavora spesso a teatro e ora che il cinema si è accorto di lui si sente un po’ in crisi nel dover seguire tutti gli impegni, ma è felice di poter lavorare con persone che lo aiuteranno a crescere come attore. Xavier vorrebbe tornare presto a lavorare ad un progetto australiano perchè ci sono molti drammaturghi interessanti e di opportunità, ma rivela che è stato bello passare ad un set delle dimensioni di Eclipse e a un ruolo diverso da quelli a cui era abituato.

Degli attori australiani che lavorano a Hollywood scherza su come si riuniscano in modo segreto ma poi racconta che non ne conosce molti a Los Angeles. Delle diverse caratteristiche del lavorare in Australia spiega che forse si allenano di più e i film sono meno e realizzati in tempi molto distanti tra loro, mentre negli Stati Uniti ci sono tantissime audizioni a settimana.

Bryce a Xavier hanno poi scherzato sullo scrivere liste di cose da non dimenticare quando si intraprende un viaggio così lungo come quello per arrivare in Australia dagli Stati Uniti.

Durante le riprese di Eclipse a Vancouver scopriamo anche che Xavier è stato attaccato a Stanley Park da un procione mentre Bryce stava scattando delle foto e, nonostante l’animale gli avesse fatto del male, lei continuava a scattare foto con l’iPhone.

L’intervista si conclude con Bryce che cita Madonna “Tu non sei il proprietario del tuo talento. Tu sei solo il manager del tuo talento” e Xavier che scherza sull’aver perso quell’episodio di Oprah.

Xavier Samuel: Interview Magazine

Xavier Samuel: Interview Magazine Xavier Samuel: Interview Magazine

Xavier Samuel: Interview Magazine Xavier Samuel: Interview Magazine