Anna Kendrick impegnata nella promozione di Scott Pilgrim

Video e foto di Anna a Dublino e Londra per promuovere il suo ultimo film

Anna Kendrick

L’attrice Anna Kendrick, interprete di Jessica nella saga di Twilight, è attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo film Scott Pilgrim vs. the world, insieme al suo coprotagonista Michael Cera.

Dopo la tappa in Irlanda, a Dublino, Anna ha partecipato alla premiere di Londra e a diversi appuntamenti televisivi per raccontare del suo personaggio e del film.

Anna a GTV ha spiegato che nel film è la sorella di Scott Pilgrim e ha parlato un po’ del suo ruolo e della sua carriera in ascesa:

In una lunga intervista con Movie.ie l’attrice ha raccontato dal suo approccio alla storia e alle scene di azione di Scott Pilgrim vs. the world e che ha sempre voluto far parte del progetto perchè i libri sono unici nel loro stile ed è stata veramente felice di essere stata scelta.

Anna ha voluto puntare l’attenzione sull’importanza del lavorare con un ottimo cast e della sua reazione nel vedere come la sua carriera stia prendendo la direzione che ha sempre sognato.

La giovane attrice spiega che recitare è sempre stato quello che voleva fin da piccola; dell’esperienza di Twilight racconta che si spiega molto fortunata perchè non ha subito la stessa pressione degli interpreti principali.

Le foto della gallery sono tratte dal sito Celebrity-Gossip.

Iolowcost

Una vita a basso costo?

Visita subito il nostro portale!