Questo sito contribuisce alla audience di

Ashley e Joe: in viaggio tra NY e Los Angeles

Continuano gli avvistamenti della coppia che si è formata nel 2010

Ashley Greene e Joe Jonas

Ashley Greene e Joe Jonas stanno trascorrendo le festività insieme tra New York e Los Angeles.

Dopo essere stati avvistati ed incontrati da un gruppo di fans a New York la vigilia di Natale e alla partita dei The Giants il 26 dicembre, la coppia ormai consolidata ha passato la giornata del 29 al Disney Magic Kindom e è poi tornata a Los Angeles.

Al loro arrivo sono stati immortalati dai numerosi fotografi presenti e Joe Jonas ha rivelato via Twitter che i tanti flash gli hanno fatto sbagliare strada.

Le foto inserite nella gallery sono tratte dai siti Twifans e Bella’s Diary.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Piccola

    01 Jan 2011 - 21:51 - #1
    0 punti
    Up Down

    Mah.. nn li vedo insieme… sarebbero o meglion sn ridicoli cm fidanzati… Nonostante nn mi piace Demi Lovato, io Joe lo vedo solo con lei. Massimo con Chalsie Stoub, bravissima attrice!! Invece riguardo Nick cn le sue ragazze è sempre stt bene… da Miley a Selena… sino a Nicole che è splendida!!

  • Sandrina Jonas

    01 Jan 2011 - 21:53 - #2
    0 punti
    Up Down

    Ce… da RIDICOLI IL COMMENTO !! c’ è da dire che per la prima volta Joe ha scelto una ragazza degna di essere famosa… demi lovato = cretinaggine chelsie = bruttissima e antipatica… x nn parlare di taylor swift, perchè nn c’ è nulla di più stupido !!

  • Saretta cuoraaa

    01 Jan 2011 - 22:01 - #3
    0 punti
    Up Down

    Ashley Greene è una bellissima attrice, infatti tra il gruppetto Jonas è praticamente l’ unica del “grande schermo”!!Elenchiamole.. Brenda Asnicar da qll che dicono i vecchi siti e le vecchie ricerche su magazine è stt una passeggiatina… è lei è mlt bella, e sa impostarsi, ma nn è una vera attrice o cantante [ sa ballare ma nn le serve ] !! c’ è stata Taylor Swift… nn canta bn e affascina xk è una bambolina… poi chelsie stoub.. che nn recita poi divinamente, nn canta certo bene, però nel ruolo c’ è tutta!! Demi lovato?!? bravissima e bellissima cantante, brava attrice in “sonny tra le stelle” e “camp rock 2″! Nel primo film nn era brava e.. poi la “vampira”!! Bhe.. diciamolo.. la più ingamba è prorpio l’ attuale e demi naturalmente!Possiamo dire che Joe ha avuto storie passeggere o semplicemente baci e baciuzzi.. semmai discoteche o feste [bacio cn miley cyrus, sera in discoteca, magari addirittura ubrico].. brenda.. dai nn era gran ke… e cmq ashley è mlt bella e brava

  • Sandrina Jonas

    01 Jan 2011 - 22:02 - #4
    0 punti
    Up Down

    mah… cè è bellissima la vampira