Questo sito contribuisce alla audience di

Breaking Dawn: nuovi spoilers

Qualche nuova anticipazione sulla sceneggiatura di Breaking Dawn

Breaking Dawn Il sito di Lainey Gossip ha pubblicato nuove anticipazioni sulla sceneggiatura dei due film dedicati a Breaking Dawn.

Uno dei cambiamenti rispetto al romanzo riguarda una scena in cui Alice tocca Aro e vede quello che accadrebbe se i Volturi scatenassero una battaglia a Forks.

Alice nella sua visione vede una dura battaglia in cui morirà per primo Carlisle, Edward e Bella uccideranno Aro e poi moriranno. La vampira vede molte morti comprese quelle di Jane e Alec e di molti membri dei Quileute.

L’introduzione della visione permetterà al regista Bill Condon di introdurre un po’ di azione in una trama in cui non sono previste battaglie o combattimenti.

Sempre sul sito di Lainey Gossip si rivela che nel copione sono stati inseriti diversi momenti in cui si potrà vedere Edward nella veste di papà della piccola Renesmee e si rivela che il regista David Slade ha avuto molte difficoltà nel dover accettare le direttive nel portare al cinema Eclipse, mentre Condon sembra accettare con minor stress gli obblighi e i consigli imposti dai produttori e dalla Summit.