Questo sito contribuisce alla audience di

Breaking Dawn: news dal set

Il blog dedicato a Mackenzie Foy aggiorna i fans con qualche curiosità dal set

Breaking Dawn fanmade poster Le riprese del film Breaking Dawn stanno continuando a Baton Rouge.

Il sito NessieMacKenzie riporta che in Louisiana il cast del film sta effettuando le riprese delle due parti in cui Breaking Dawn verrà diviso per il cinema contemporaneamente.

Gli attori si sposteranno a Vancouver, in Canada, a febbraio per le scene da girare all’esterno. Sul sito dedicato alla piccola interprete di Renesmee scrivono “Girano la battaglia, poi la fine, poi un’altra scena d’amore. E’ così che va. Parte 1, parte 2. Parte 1, parte 2. Solo gli interni, però“. Questa scelta è stata effettuata per facilitare la post produzione e per evitare che ci siano differenze nell’aspetto dei personaggi.

Il sito riporta anche che gli attori si stanno divertendo moltissimo sul set: “non stanno solo lavorando, ma si stanno divertendo con gli amici. Molte feste private, film e scherzi. E’ come una grande famiglia. Robert arriva sul set e dice “Dov’è mia figlia?” (riferendosi a Mackenzie). E’ molto divertente“.

Sul blog riportano anche che il 18 dicembre Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno passato una serata insieme a Mackenzie Foy da Don Carter’s giocando a bowling. Alla serata hanno partecipato anche Nikki Reed e Kellan Lutz.