Questo sito contribuisce alla audience di

Achtoon Baby, U2 a fumetti!

Deliziosa rubrica su quel monumento di sito che è @U2.

Kelly Ellidgton pubblica on-line, una volta al mese, una coloratissima striscia sugli U2 e sul loro mondo. Ironica, umoristica, molto “funny”, l’unico inconveniente è che le parole sono scritte in inglese, ma si capisce benissimo il senso anche senza vocabolario e si ride pure. Chi avesse qualche problema con la traduzione può comunque contattarmi (thejoshuatree@supereva.it)

Molto carina “What does the new album sound like?” (August 2003), imperdibili per tutti i fan aspiranti disegnatori “How to paint Bono and Edge” (October 2003) e “How to paint Larry and Adam” (November 2003).
Personalmente adoro “What is going on over there?” (February 2004) in cui Bono, Edge, Larry e Adam sono poco propensi a sfornare un nuovo album e preferiscono dedicarsi ai loro improbabili passatempi (rispettivamente il lavoro a maglia, dipingere visi con occhi grandissimi, i videogames e i modellini di treni), ma la mia preferita in assoluto è Li’l U2 Build a sandcastle (contenuta in “Achtoon Baby is Experiencing Technical Difficulties” - January 2004). Riusciranno gli U2 a completare il loro castello di sabbia con Bono che abbandona il gruppo ogni cinque minuti per salvare qualche “hungry kitty” (gattino affamato)?

Per divertirsi un po’ in attesa del nuovo, rimandatissimo album (che dovrebbe finalmente uscire a settembre con il primo singolo)

Link correlati