Questo sito contribuisce alla audience di

Il Vertigo Tour partirà

Lunedì 24 gennaio, le date ufficiali del tour 2005 degli U2

Questa volta la notizia giunge direttamente da U2.com.
Dopo gli eventi degli ultimi giorni, fra cui l’annullamento delle esibizioni che gli U2 avrebbero dovuto fare ai “NRJ Music Awards” (22 Gennaio) e ai Brit Awards (9 Febbraio), che avevano fatto temere che il tour venisse annullato, il management della band sembra pronto ad annunciare le date ufficiali della tournée il prossimo lunedì.

Il tour, che si chiamerebbe “The Vertigo Tour“, dovrebbe subire un ritardo minimo, partendo probabilmente dalla California a fine Marzo (invece che il primo Marzo da Miami). Stando alle ultime notizie, lo slittamento non dovrebbe comunque influire sulla leg europea in estate. A testimonianza della “ripresa” della rock band irlandese c’è anche la conferma della loro partecipazione ai Grammy Awards il 13 febbraio (tre nominations per Vertigo).

Cattive notizie, invece, per l’Italia. Secondo “Il Corriere della Sera”, lo stadio di San Siro a Milano non sarebbe disponibile quest’estate per nessuna manifestazione né concerto rock a causa di alcuni interventi sul manto erboso del campo per la stagione calcistica 2005/2006. La notizia sarebbe stata confermata sia dall’ A.C. Milan che dalla F.C. Internazionale.

Link correlati