Questo sito contribuisce alla audience di

"The Claw" prende forma e il countdown prosegue

Lo scorso 2 giugno sono iniziati i lavori di costruzione del palco degli U2 al Nou Camp di Barcellona. Il palco era già stato collaudato presso la Stage Co. di Wechter in Belgio. Numerosi fans si sono[...]

Lo scorso 2 giugno sono iniziati i lavori di costruzione del palco degli U2 al Nou Camp di Barcellona.

Il palco era già stato collaudato presso la Stage Co. di Wechter in Belgio.
Numerosi fans si sono recati presso lo stadio per osservare l’evoluzione dei lavori. Sembra che verso il 20 giugno si darà il via alle prove generali alle quali, però, nessuno potrà assistere.

E’ stata aggiunta da poco inoltre la passerella circolare e i maxischermi.

In occasione del tour degli U2 che inizierà proprio da Barcellona, è stata allestita la mostra “U2:1979-2009″ al Centre Comercial Magic di Badalona, nei pressi del capoluogo catalano. La mostra sarà aperta fino al 2 luglio, l’ingresso è gratuito e chi avrà la fortuna di visitarla potrà vedere esposti, tra le altre cose, una chitarra elettrica autografata da Bono, il singolo di “I will follow” autografato, il promo box di Ruttle and Hum ed il Platinum Award ricevuto dalla Island Records in occasione della vendita di 5 milioni di copie di The Joshua Tree.

Sono stati da poco resi noti i nomi dei supporters per tutte le date del U2360° TOUR che vedranno esibirsi, a Barcellona e poi a Milano, Snow Patrol.

Inoltre, secondo quanto pubblicato dal giornale irlandese Herald, gli U2 avranno come base per gli spostamenti tra le varie tappe del tour le città di Nizza ed Eze. La scelta probabilmente è dovuta al fatto che da diversi anni oramai sia Bono che The Edge hanno scelto le due cittadine come luogo di villeggiatura.

http://www.u2place.com