Questo sito contribuisce alla audience di

il telefonino di Sharapova

Motorola ha immesso sul mercato Coreano il famoso telefono arancione che la tennista Maria Sharapova usò, al termine del match a Wimbledon, per annunciare alla madre la vittoria nel torneo.

In Asia, la popolarita della tennista modella Maria Sharapova ha raggiunto livelli stratosferici. Tali da spingere la “filiale” coreana di Motorola a dedicare all’atleta russa un apposito modello di cellulare.


Simile in tutto e per tutto a quel telefono color arancio che l’atleta russa rese popolare dopo averlo usato per avvisare sua madre della vittoria agli Hansol Korea Open, il nuovo MS330 ora arriva anche sul mercato di massa.

L’ultima generazione di cellulari »Scoprili tutti Sara conosciuto anche con l’appellativo piu familiare di “Sharapova-phone” e si caratterizzera principalmente per il materiale “morbido al tatto” gia visto su altri Motorola quali l’E398. In via integrata avra inoltre montata una fotocamera digitale di alta qualita capace di scattare foto alla risoluzione di 1,3 megapixel. Sulla data del debutto ancora nulla e dato sapere. Si sa invece che dovrebbe debuttare nella sola versione compatibile con lo standard mobile Cdma.

Campionessa nello sport e campionessa nella rete, infatti Maria Sharapova è attualmente il personaggio femminile più ricercato del web. Le sue foto sono ricercatissime e ha già fatto dimenticare l’altra tennista russa, molto famosa per la sua bellezza, Anna Kournikova.