13 maggio 2005, insolito fenomeno luminoso a Porto San Giorgio

Arriva alla nostra Redazione una nuova segnalazione di avvistamento UFO. Si tratta nuovamente di un oggetto dalla forte luminosità e dalla forma sferica.

Arriva alla nostra Redazione una nuova segnalazione di avvistamento UFO. Si tratta nuovamente di un oggetto dalla forte luminosità e dalla forma sferica. B.V. ci racconta tutto :” Spett.le Redazione UfoItalia, Mi chiamo B.V., risiedo nelle Marche e precisamente in Capodarco di Fermo, località vicino alla più nota Porto San Giorgio (AP). Volevo segnalare che ieri sera, 13 maggio 2005, intorno alle ore 19.30, mentre ero intento a percorrere la SS 16 Adriatica nel tratto di strada che collega Porto San Giorgio con il bivio di Capodarco di Fermo (direzione NORD), ho avuto modo di notare una sfera estremamente luminosa che per circa 30 secondi è rimasta sospesa nell’aria a circa 500 – 1000 metri di altezza, apparentemente immobile. Nel notare tale fenomeno, ho tentato di fermare il veicolo per procedere a scattare una foto dell’oggetto con il mio cellulare ma mentre ero intento a trovare idoneo parcheggio sulla strada statale, ho avuto modo di vedere chiaramente che l’oggetto, sferico, e di un colore giallo oro luminoso, si è improvvisamente impennato compiendo un fulmineo balzo in verticale per sparire immediatamente dopo dalla vista. Sinceramente non credo di aver avuto una allucinazione e tanto meno di aver visto un aereo riflesso. Credo che per la forma, il colore, la luminosità e soprattutto per la velocità incredibile nel compiere quel balzo in verticale per poi sparire nel nulla, si possano attribuire ad un oggetto non costruito dall’uomo. Grazie per l’attenzione e buon lavoro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Le vostre opinioni
Pubblicato il 20 maggio 2005 in: Notizie

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati

Le categorie della guida

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No

Anteprima del commento