Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Anni Trenta: atterraggio UFO in Lombardia?

    L'evento cui si riferiva, in maniera quanto mai oscura, la nota top secret sarebbe stato, secondo la rivista di settore che per prima ha divulgato la notizia, un UFO-crash ante litteram, accaduto il 13 giugno del 1933.

  • I files fascisti di Mussolini

    Una serie di documenti anonimi recapitati a varie testate giornalistiche provano che i dischi volanti vennero studiati dai servizi segreti italiani nel Ventennio. E che sia esistito un Majestic 12 fascista nel 1933.

  • L'UFO crash del 1933

    Oggi, lasciate da parte leggende e speculazioni, possiamo azzardare una risposta attendibile e documentata: lo studio delle V-7 iniziò dopo che i nazisti ottennero da Mussolini un corposo dossier sui dischi volanti.

  • Area51 - restricted access

    La famosissima Area51 in Nevada, un luogo cult per tutti gli appassionati di UFO, nasconde dischi volanti ed alieno oppure soltanto prototipi avanzati?

  • Avvistamenti presso l'Area 51 e... in RAI

    Ripropongo una delle mie prime interviste che feci per il mio website. L'intervistato è un giornalista RAI di spicco, persona molto cordiale, il quale è stato il primo a portare le immagini dell'Area51 in Italia.

Le categorie della guida