Questo sito contribuisce alla audience di

Alive Festival a Città di Castello

"Alive" sta per "Altotevere Live", un'associazione culturale nata dalla passione comune dei suoi promotori, il rock'n'roll "...della parola "Alive" ci piace però il suo vero significato: "vivo", così attraverso questo festival ci prefissiamo di far sentire che la nostra Città di Castello, come tutta la Valtiberina, è viva e attenta alla musica e alla cultura. Sappiamo che in questa splendida terra esiste una grande richiesta di musica dal vivo, che ci sono dei musicisti incredibili e luoghi suggestivi, acusticamente perfetti, dove si potrebbe suonare. "

Sarà il concerto del gruppo Bandabardò ad aprire l’ ” Alive ” festival di Città di Castello, la sera del 17 novembre, presso il Palazzetto dello sport. Una manifestazione dedicata non solo agli appassionati di musica Rock, ma anche a chi desidera partecipare ad eventi teatrali, cinematografici ed espositivi. Il 29 novembre sarà la volta del bassista e produttore ex Litfiba, CCCP e Marlene Kuntz, Gianni Maroccolo, in scena col nuovo gruppo, gli IG all’ Auditorium Sant’Antonio: poesia e musica, con Luca Bergia e l’ accattivante voce di Ivana Gatti. Grande attesa per Caparezza, che andrà in scena il 15 dicembre.
Ma non finisce qui, dopo la pausa natalizia Alive riprenderà a gennaio e proseguirà con i gloriosi P G R di Giovanni Lindo Ferretti, e la Jason Ames Band.

Per informazioni sui concerti e le prevendite tel. 339/6304087

Programma

venerdi’ 17 novembre ore 21:45
Palaengels Citta’ di Castello
B A N D A B A R D O’

mercoledi’ 29 novembre ore 21:45
Auditorium S. Antonio
Citta’ di Castello

I G (Gianni Ma roccolo ( c s i/ l i t f i b a / m a r l e n e k u n t z ) / Luca Bergia (Marlene Kuntz)/Ivana Gatti)

venerdì 15 dicembre ore 21:45
Ppalaengels Città di Castello
CAPAREZZA

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati