Questo sito contribuisce alla audience di

Lorena Bobbit docet....

E' la tailandia che detiene un insolito record: quello dei peni evirati e di conseguenza la chirurgia plastica per la ricostruzione dei piselli e' all'avanguardia. Le donne tailandesi per punire i mariti infedeli, non ci pensano due volte e li castrano. Il pene viene poi bollito e' dato in pasto ai canarini !!!!! Donne imparate :-)

 

 

Thailandia, record di peni evirati
 

 

Mogli tradite si accaniscono sui mariti
Tradire la moglie in Thailandia può essere molto pericoloso. Il Paese è il primo della lista alla voce: “peni evirati” e di conseguenza anche il primo per il numero di trapianti dell’organo maschile. E’ infatti usanza sempre più comune per le donne thailandesi tradite ricorrere all’evirazione per punire i mariti. Dalla rabbia al sadismo il passo è breve: spesso il pene viene bollito e dato in pasto ai canarini.

Una pratica che farà certamente venire i brividi ai maschi e che per molti ha dell’incredibile. Eppure i dati parlano chiaro: la Thailandia è il primo Paese al mondo nella chirurgia ricostruttiva del pene, non è per caso: episodi di mutilazione sono molto frequenti nel regno. L’ultimo è accaduto nelle ultime ore, a un contadino ventinovenne. 

Le mogli tradite dimostrano di possedere una notevole dose di fantasia e sadismo. Spesso il pene viene evirato e poi fatto bollire nell’acqua, poi legato ai palloncini e dato in pasto ai canarini. Altre volte, le mogli inferocite preferiscono gettare il pene nello scarico del bagno.

A quel punto la situazione per i mariti mutilati si fa davvero difficile. Per questo motivo la chirurgia in Thailandia nel campo della ricostruzione del pene è davvero all’avanguardia.

Secondo il dottor Wallop Piyamanotham, uno psicologo, l’amputazione del pene è legata all’abitudine dei thailandesi di avere un’amante. “La sola vendetta possibile per la moglie è quella di evirare il marito che la tradisce e la trascura. Pochi uomini infedeli fanno ancora l’amore con la propria moglie”.

 

fonte Tgcom

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • shark

    11 Aug 2009 - 12:22 - #1
    0 punti
    Up Down

    bello schifo, sì…e voi ci ridete anche; le donne mi fanno sempre più orrore..trascurano per prime i mariti, non vogliono più fare sesso per prime e odiano gli uomini per le loro voglie. e poi ridono a notizie (vere o presunte, non importa) come queste, salvo poi indignarsi se uno tocca loro il didietro in autobus. vergognoso, mi fate veramente ribrezzo…quasi tutte.