Questo sito contribuisce alla audience di

Decalogo del natale

Uomini, attenti ai regali sbagliati! Per evitare di rovinare le feste ecco una lista di quello che è 'vietato' mettere sotto l'albero. No quindi alle perle, ai ferri da stiro e all'intimo di taglia sbagliata












Fonte Quotidiano.net

Berlino, 7 dicembre 2005

- Regalo di Natale alla propria donna sì, ma attenti a non fare quello sbagliato, suscettibile di rovinare malamente le feste.

E’ il consiglio che l‘Bild’ dà oggi agli uomini, pubblicando a suo modo in prima pagina una sorta di ‘decalogo del regalo sbagliato’.

Tra gli oggetti da evitare, il primo della lista è il FERRO DA STIRO. Esso infatti, osserva il quotidiano popolare, più che un regalo viene inteso dalla donna come una punizione. ” attenti che non ve lo scagli sulla testa’, mette opportunamente in guardia la Bild.

Anche le SCARPE non vanno regalate: con esse infatti la vostra donna ‘prima o poi se ne andrà e vi lascerà’.

Il SAPONE è un altro articolo da non prendere in considerazione. La vostra compagna infatti potrebbe interpretarlo come un segnale su un suo presunto cattivo odore. Ancora peggio, nota la Bild, sarebbe per un uomo regalare alla propria donna un articolo di BIANCHERIA INTIMA di misura sbagliata. ‘A chi pensava veramente?’, potrebbe chiedersi lei imbestialita.

Nell’elenco dei ‘regali sbagliati’ per lei a Natale figurano inoltre per il giornale tedesco un LIBRO SULLE DIETE (semplicemente è dicattivo gusto), un BUONO-PROMESSA per esempio con l’impegno di portarle la colazione a letto (nessuna donna ci crede), la COLLANA DI PERLE (l’unico articolo di gioielleria che una donna, secondo la buona tradizione, si può comprare da sola)

Link correlati