Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Povia - la sorpresa di Sanremo 2005

    E' tra gli artisti scartati dalla kermesse musicale, ma il suo pezzo e' stato scelto per la campagna Operazione Avamposto 55,l'iniziativa voluta fortemente da Paolo Bonolis, la raccolta fondi che parte da Sanremo per la costruzione di un ospedale nel Darfur.

  • L'uomo nero afghano :-)

    Chi era Abu Tabela? Ancora oggi le mamme afghane per far star buoni i bambini dicono “guarda che viene Abu Tabela!” come le nostre invocano l’uomo nero.

  • Pino Imperatore

    Scrittore, giornalista, dirige il servizio grandi eventi del comune di Napoli. Dalla collaborazione con Edgardo Bellini nasce il Laboratorio di scrittura comica e umoristica Achille Campanile (unica esperienza del genere in Italia).

  • Mirco Gasparotto - La dimensione Cooperativa entra in azienda

    Ho avuto il piacere di Conoscere (e fotografare:-) personalmente Mirco Gasparotto, imprenditore veneto, classe 63 e amministratore delegato della Arroweld Italia, in occasione del Maximum Day tenutosi a Roma lo scorso Gennaio

  • Un Piccolo grande uomo

    E' Maurizio Fiammetta, guida come me che sul nostro portale si occupa di Sviluppo Personale, ecco una breve biografia di un amico e non solo collega guida :-)

  • Le Maggiorate nipponiche

    Le ragazze dagli occhi a mandorla anno un fisico piccolino e sicuramente non arrivano, salvo interventi chirurgici, alla terza tagglia di reggiseno. Ecco che arriva la T-shirt che ti aumenta il seno :-)

  • Bob, Midge & Band Aid 20

    A 20 anni dalla realizzazione di Do they know it's christmas, Bob Geldolf e Midge Ure, ripropongono una nuova versione del brano, eseguito da grandi interpreti del momento: Dido, Chris Martin dei Coldplayer, tra i vecchi un eccellente Bono e Paul Young. L'operazione porterà nelle casse di Band Aid ben quattro milioni di sterline, pari a circa sette milioni di euro in più rispetto alle previsioni

  • 365 giorni in compagnia di padre pio

    E' il calendario di Padre Pio, quello piu' venduto in assoluto. Il fraticello di Pietralcina, batte i superfusti e le supersgnacchere che si contendono il primato nella classifica dei più venduti.

  • Antonio Deru scrittore emergente

    Il successo di Amelia la strega che abbalia, nasce da una storia personale non delle più felici, " scrivere questo libro è stato un modo di esorcizzare una brutta, bruttissima storia della mia vita"

  • Tenzin Delek Rinpoche

    Un importante e rispettato lama tibetano Trulku Tenzin Delek (conosciuto anche come Ven. Tenzin Delek) condannato a morte al Tribunale del Popolo di Kardze (Ganzi) nella prefettura omonima nella provincia del Sichuan. Sconta la sua immensa popolarità e l’incrollabile fedeltà al Dalai Lama apertamente professata in molte occasioni. 15.000 firme raccolte per l'Appello Urgente in favore di Tenzin Delek