
Come avevamo precedentemente annunciato (in questo post), Carmine nella puntata andata in onda ieri (ma registrata il 22 dicembre) ha abbandonato il trono per andare a corteggiare Elga Enardu.
La puntata è iniziata con il tentativo di Federico di approcciare con Serena, che ha fatto buon viso a cattivo gioco, rinunciando al corteggiamento di Federico i maniera estremamente gentile. Tra l’altro il tronista ha chiesto alla sarda di andare a corteggiarlo, ma non ha mica scelto di lasciare il trono per andare a corteggiarla (mica scemo!) Ovvio che le corteggiatrici del romano non sono certo rimaste entusiaste della cosa. Federico continua ad avvicinarsi sempre di più ad una risposta negativa da parte di chiunque sceglierà alla fine del percorso.
Poi è stato il turno di Carmine che ha provato ad incontrare Elga di nascosto, ma è stato beccato in pieno dalla redazione. Maria ha imposto a Carmine di fare una scelta, o corteggiare Elga o restare sul trono. Il napoletano non ci ha pensato 2 volte e ha mollato tutte le corteggiatrici (poche per la verità) affermando che Elga è il suo tipo di donna ideale. La povera Edith si è alzata infuriata ed ha lasciato lo studio.
Per chi si fosse perso lo spettacolo ecco a voi i video della puntata.
1° parte
2° parte
3° parte
Ora il dubbio che ha posto una nostra lettrice è legittimo e mi fa riflettere: che sia un modo per poter fare serate? In fondo i corteggiatori non hanno divieto di serate e Carmine ha già una notorietà che gli permette anche di lasciare il trono in anticipo.
Mi sa tanto che Carmine così ha preso 2 piccioni con una fava.

Haru








