Karina Cascella e Salvatore Angelucci continuano il loro tour nelle discoteche d’Italia dopo aver partecipato insieme al reality “La Talpa”. Un modo per continuare a guadagnare soldi per il loro futuro insieme.
I due sono praticamente inseparabili come potete vedere voi stessi nella fotogallery sotto. Ormai fanno praticamente tutto insieme. Ma c’è una cosa che li potrebbe separare almeno lavorativamente parlando: un ritorno di Karina alla corte di Maria.
Parliamoci chiaro, per quanto fosse acida, indisponente e urlatrice non si può certo negare che la sua assenza si è fatta molto sentire all’interno del programma. La new-entry Erminia Castriota non ha reso le puntate interessanti come faceva invece Karina, e la stessa Tina quest’anno è apparsa piuttosto sottotono.
Quindi un rientro di Karina come opinionista potrebbe ridare un pò di brio ad una trasmissione che quest’anno è andata avanti piuttosto stancamente, con tronisti che non scelgono e opinionisti un pò moscetti. Quindi vi chiedo: come vedreste un rientro di Karina in trasmissione?
Sotto la fotogallery dei due fidanzati. Le foto sono prese dal sito Vitadavips.

Haru









Coco♥
11 May 2009 - 20:57 - #1vorrei tanto sapere se questa qua ha mai lavorato.
selly
11 May 2009 - 21:17 - #2sinceramente non credo che un suo ritorno possa contribuire ad un migliramento… il problema della trasmissione, secondo me sono proprio le urla e gli insulti fuori da ogni logica, che non permettono di seguire il divenire di un discorso e costituiscono semplicemente un modo per vomitare contro qualcuno le peggiori cattiverie, forse è l’unico modo che alcuni hanno di farsi notare,ma non crdete che sia solo un modo per nascondere l’incapacità di rispondere con contenuti reali. un pò di pepe ci vuole, ma anche un pò di educazione…no????
marina54
12 May 2009 - 20:28 - #3I problemi di questa trasmissione sono proprio la maleducazione,le urla,i burini.Far tornare la Cascella significherebbe intensificare i lati negativi.Risparmiatecela, vi prego!
marina54
12 May 2009 - 20:29 - #4I problemi di questa trasmissione sono proprio la maleducazione,le urla,i burini.Far tornare la Cascella significherebbe intensificare i lati negativi.Risparmiatecela, vi prego!
Maria Paola Babieri
13 May 2009 - 07:02 - #5Karina mi sembra cambiata, sempre meglio dell’attuale (moscia). Io cambierei il pubblico, non ne posso più di Daniela e C. Tina, stendo un velo pietoso, i tempi della Diva sono passati. Più rispetto, educazione e niente inquisizione. Maria, non deluderci ancora una volta. Bay Maria Paola
carlotta
13 May 2009 - 13:08 - #6Siiii rivogliamo Karina a Uomini e donne!!!! Così almeno si ride!!! E una grande…
grazia
13 May 2009 - 14:49 - #7premetto che non sono una fans di questo genere di programmi…mi piace molto maria de filippi…però ultimamente mi sta deludendo… rivolgo un appello proprio a lei: non permettere alla cascella di far parte del tuo programma è troppo una pescivendola ….e poi daniela vi prego risparmiateci….
gieffina
19 May 2009 - 12:33 - #8xme non è carina che manca alla trasmissione ma sono i tronisti-e che mancano.gli ultimi troni non fanno sognare come quelli di costantino, salvatore,paola,giuseppe,natalia.
xtino
29 May 2009 - 21:04 - #9si, karina è una delle poche che dice le cose in faccia senza troppi moralismi! La rivogliamo, almeno anima un pò di più i nostri pomeriggi!
anonimo
01 Jun 2009 - 12:48 - #10anche secondo me deve ritornare
anonimo
01 Jun 2009 - 12:51 - #11xme deve ritornare xke è una grande ed è devertentissima cm ci ha fatto vedere alla talpa.forza karina
Daniele87
04 Jun 2009 - 12:39 - #12Assolutamente sììììììì Karina qst anno mi è mancata troooooppo!!!
Simo
04 Aug 2009 - 16:07 - #13..Magari tornasse Karina!!!A me piaceva tantissimo e poi le puntate con lei erano più movimentate, al contrario di quando c’era Erminia che per quanto mi possa star simpatica,proprio non ce la vedevo nel ruolo di opinionista!!Speriamo torni Kariii!
Lucilla89
27 Aug 2009 - 18:21 - #14KARINA NOOOOOOOOO!!!
E’ troppo cattiva e invidiosa, per carità!
E’ stata per anni in tv senza riuscire ad avere un minimo di affetto dal pubblico…è il pubblico che decide chi far stare in tv…KARINA A CASA!!! IL PUBBLICO NON TI VORRà MAI