
Noi non ci credevamo. Ed è per questo che non ne abbiamo mai parlato. Pensavamo alla solita bufala e fino ad ora abbiamo evitato di parlarne, pensando che prima o poi arrivasse la smentita, smentita che poi non c’è al momento stata. A quanto pare Diego Daddi, ex coterggiatore di Claudia Piumetto la scorsa edizione di Uomini e Donne, ed Elga Enaru, tronista della stessa edizione, in compagnia della pugliese, si frequentano.
La notizia circolava già da un pò ma noi abbiamo deciso di publicarla solo ora, leggendo un’intervista rilasciata dal crteggiatore cileno e da Claudia al settimanale “Visto”.
Intervista che abbiamo deciso di riproporvi facendo vedere lepagine del giornale. Sotto potete trovare le scansione fatte dal sito di Chic o Choc, dove i due parlano delusi, una volta scoperta la relazione appena nata tra Diego ed Elga.
Dopo il salto potete leggere l’intervista direttamente dalle pagine del giornale. Cosa ne pensate? Credete a questa relazione? O è solo una bufala?

Haru











