Uomini e Donne: anticipazioni trono Blu del 2 settembre

Continuano le registrazioni di Uomini e Donne, ecco le anticipazioni della seconda puntata maschile, chi non vuole rovinarsi la sorpresa non continui a leggere.

Le anticipazioni dei troni

Dopo aver scoperto i nuovi tronisti di questa edizione proseguono senza sosta le registrazioni delle puntate. Puntate che noi vedremo in onda a partire dal 21 settembre. Risulta quindi difficile per molti seguire la story-line della stagione senza avere in mente i volti dei nuovi personaggi.

Mi sono così trovato ad un bivio: pubblicare o no, le anticipazioni sulle registrazioni? Alla fine ho deciso di farlo! Ovviamente chi non volesse sapere, cosa sta succedendo dentro gli studi di Cinecittà, eviti di leggere dopo il salto.

La fonte delle anticipazioni è il Forum di Vicolo delle news

La registrazione del trono blu è incominciata subito con la messa in onda delle esterna, la prima esterna che hanno fatto vedere è stata quella di Marco con una ragazza bionda, sono andati a fare una passeggiata a piazza Navona e lui l’ha invitata a prendere un gelato e lei ha detto che non le piaceva e che prendeva solo quello allo yogurt infatti ha preso quello.

è stata un’esterna priva di contenuti tranne che lui faceva finta di non ricordarsi il suo nome per avere una reazione da parte sua che poi non c’è stata.

Ritornati in studio,Maria inizia a parlare dell’esterna e lui dice che si è trovato malissimo e la elimina.

Maria chiede a Marco come si è trovato in esterna con la seconda ragazza di nome LUCIA, lui dice che si è trovato benissimo e Maria prima di far partire l’esterna ha chiesto alla ragazza di voltarsi verso di lei e di dirle come sono vestiti Marco e Giuseppe e la ragazza dice perfettamente come è vestito Marco e invece sbaglia tutto su Giuseppe.

Parte l’esterna che si svolge a campo dei fiori,lui arriva e lei lo fa tornare indietro e improvvisano una scenetta e fanno finta che si incontrano per la prima volta e si presntanoi e poi insieme decidono di andare a fare una passeggiata mentre passeggiano lei chiede a lui se puo prendere il suo braccio per camminare.

Mentre camminano parlano di quello che fanno nella vita e della prima puntata e da come parlavano lui sembrava interessato a Lucia.

Tornati in studio lui chiede a lei se vuole struccarsi perchè a lui piacciono le ragazze senza trucco e lei dice che lo farà nella prossima esterna che faranno o la prossima volta che scenderà dalle scale.

Lui dice che gli è piaciuta questa risposta dopo interviene Maria e dice che la redazione le ha rifertio durante la messa in onda dell’esterna che lui vuole vedere Lucia in costume.

Da qui inizia una discussione che dura una mezz’ora con il pubblico che dice che non è possibile chiedere ad una ragazza di mettersi in costume quando si esce insieme,
interviene anche Tina che prima arrabbiata e poi ridendo dice al ragazzo che quando incontra una ragazza per strada dopo dieci minuti la invita a cambiarsi e a mettersi il costume e lui risponde di si. La discussione è continuata con il pubblico che lo accusa di essere maschilista e sempre Tina dice al ragazzo che se di fronte avesse avuto una ragazza un pò in carne l’avrebbe messa in difficoltà con questa richiesta e Maria interviene dicendo che non glielo avrebbe chiesto e lui dice che glielo avrebbe chiesto lo stesso.

Dopo mezz’ora di litigate si passa a Giuseppe fanno vedere un’esterna con una ragazza straniera che vive a Milano però i due già si conoscevano di vista,l’esterna si svolge in in locale e parlano di quello che è successo la scorsa puntata e sopratutto degli attacchi che gli ha fatto Paola e dice che è una malata di protagonismo.

Ritornati in studio e Paola gli dice le stesse cose dell’altra volta che sembra James Bond e che gli manca solo la pistola.

Poi fanno vedere un’esterna con la seconda ragazza di nome Roberta vanno a passeggiare in un parco, lei parla delle sue storie precedenti e poi parlano di una ragazza che stava in studio la prima puntata uguale a Cristina del Gf e dice al ragazzo che se le piace lei non puo piacerle anche l’altra ragazza perche sono completamente diverse infatti ritornati in studio Giuseppe la vuole eliminare ma Marco la tiene.

Esterne:

Giuseppe porta Roberta e una ragazza nuova

Marco porta Lucia e una ragazza nuova

Cosa ne pensate?

Peeplo News

Attualità e Notizie su Peeplo News.

Cercale ora!