Questo sito contribuisce alla audience di

Uomini e Donne: anticipazioni trono Blu dell' 8 ottobre

Le consuete anticipazioni di Uomini e Donne.

Le anticipazioni dei troni

Dopo aver visto i primi baci dell’anno nella puntata di venerdì, proseguono le registrazioni di Uomini e Donne. La puntata in questione è stata registrata 3 giorni fa giovedì 8 ottobre, lo stesso giorno del rono femminile (di cui potete leggere le anticipazioni qui).

Andiamo oggi a scoprire se i due tronisti hanno continuato la conoscenza “fisica” con Valentina e Lucia, o se “dopo aver gettato il sasso hanno poi nascosto la mano”.

Inoltre Roberta avrà reagito al bacio che Giuseppe ha dato a Valentina? O sarà rimasta nuovamente fredda rosicando in silenzio? Non viresta che continuare a leggere dopo il salto. Ovviamente la fonte è come sempre il Forum di Vicolo delle news, che questa volta ha realizzato le anticipazioni anche a forma di video, che potete trovare sotto.

ALLORA SI ENTRA IN STUDIO, SOLITO SHOW DI TINA..ENTRANO MARCO GIUSEPPE E SCENDONO LE CORTEGGIATRICI..
MARIA CHIEDE A MARCO SE NOTA QUALCOSA DI DIVERSO E LUI RISPONDE DI NO..MENTRE GIANNI DICE CHE HA NOTATO LUCIA SENZA TRUCCO..
INFATTI ERA QUELLO..LEI DICE CHE NON SI VUOLE CURARE PER UN UOMO CHE PRIMA LA BACIA E POI DICE CHE NON VOLEVA..
DISCUTONO UN PO SU QUESTA COSA..MA SI RIMANE SEMPRE SU QUEL PUNTO..
MARIA CHIEDE SUBITO A ROBERTA COME PENSA CHE SIA ANDATA L’ESTERNA TRA GIUSEPPE E EVA..E LEI QUASI CONVINTA DICE DI NON AVER PAURA PERCHE’ NON LA VEDE LA RAGAZZA ADATTA A LUI E CHE TEME PIU VALENTINA E HA PAURA DI UN LORO ALTRO BACIO..
MANDANO SUBITO IN ONDA L’ESTERNA DI GIUSEPPE E EVA..LEI LO ASPETTA IN UNA STANZETTA E LO INVITA A GIOCARE AD UNA SORTA DI STREP POKER..TIRAVANO I DADI E CHI VINCEVA FACEVA TOGLIERE UN CAPO D’ABBIGLIAMENTO ALL’ALTRO..
SI ARRIVA AL PUNTO CHE LEI RIMANE IN REGGISENO.. LEI MOLTO ESUBERANTE SI FACEVA ANCHE SPOGLIARE DA LUI…(UNA COSA ASSURDA)!!! ALLA FINE DELL’ESTERNA LUI DICE A LEI “DAMMI UN BACIO” E LEI SI PRECIPITA..NON ASPETTAVA ALTRO..LUI GIUSTAMENTE E’ UN UOMO LEI IN REGGISENO..L’HA PROVOCATO AL MASSIMO..
TORNATI IN STUDIO, ROBERTA SENZA PAROLE, NON SE L’ASPETTAVA ASSOLUTAMENTE.. MANDANO IN ONDA L’ESTERNA GIUSEPPE E ROBERTA..LEI LO PORTA IN UN LOCALE. I DUE PRIMA PARLANO E SI VEDE CHE C’E’ ATTRAZIONE TRA I DUE..POI LE CANTA AL KARAOKE DEL LOCALE “UNA CANZONE PER TE” DI VASCO ROSSI E GLIELA DEDICA..LUI SI ALZA E LA BALLA CON LEI E CI SCAPPA UN BACETTO A STAMPO..POI SI ALZANO E VANNO FUORI E LI SI BACIANO,LUI LA CERCA PERCHè HA PROPRIO VOGLIA DI BACIARLA E QUESTA VOLTA LEI NON SI RIFIUTA E SI BACIANO NON UNA VOLTA SOLA MA VOLTE…QUESTO ERA UN VERO BACIO..SI VEDE PROPRIO..LUI LE ACCAREZZA LA FACCIA MENTRE LA BACIA..VERAMENTE BELLO..INFATTI IL PUBBLICO APPLAUDE PERCHè IL BACIO è STATO VERAMENTE SENTITO E ROMANTICO.
SI TORNA IN STUDIO E LEI DICI CHE CE’ RIMASTA MALE PERCHE SECONDO LEI, LUI HA SMINUITO IL BACIO CON LEI BACIANDO ANCHE EVA..E MARIA DICE CHE PERO L ESTERNA CON EVA ERA STATA FATTA PRIMA..
ANCHE GIUSEPPE DICE CHE NON è VERO CHE HA SMINUITO IL BACIO E CHE è STATO VERAMENTE SENTITO.
ESTERNA CON VALENTINA NON LA FANNO VEDERE..VALENTINA NON SEMBRA COMUNQUE TURBATA DA NESSUNO DEI DUE BACI..
FANNO VEDERE L’ESTERNA MARCO E ANGELICA..ANCHE QUI LEI ASSURDA..LO ASPETTA SEDUTA SU UN TAPPETO CON IL CAMINO ACCESO (STESSA SCENA DELL’ESTERNA CON LUCIA) LEI CON QUASI TUTTO IL SENO DI FUORI E MOLTO PROVOCANTE..ESTERNA PRIVA DI CONTENUTI CI SCAPPA SOLO UN BACIO A STAMPO..MARCO AVEVA CHIESTO DI RIMANERE SENZA TELECAMERE CN LEI MA LA REDAZIONE RIFIUTA..
DURANTE LA MESSA IN ONDA DI QUEST’ESTERNA LUCIA SI ALZA E VA FACCIA A FACCIA DA MARCO CHIEDENGLI SE C’ERA STATO IL BACIO O NO..E LUI GLI RISPONDE DI SI.. E LEI GLI RISPONDE “SEI UNO STRONZO”..MA COMUNQUE RIMANE LI..
ESTERNA MARCO E ELISON..
I DUE SI SIEDONO SU UNA PANCHINA AL MARE…CHICCHIERANO UN PO POI LEI GLI DICI CHE STA PER FARE UNA PAZZIA PER LUI..
SI SPOGLIA E SI BUTTA IN ACQUA E MENTRE ESCE GLI DICE CHE STA LA PER LUI E SI DICHIARA..
LUI GLI VA INCONTRO E SI ABBRACCIANO IN RIVA AL MARE..
SI RISIEDONO SULLA PANCHINA E SI BACIANO…
TORNATI IN STUDIO MARIA CHIEDE A LEI SE SI E’ APERTA SOLO ORA PERCHE AVEVA PAURA..LEI DICE DI SI E CHE NON SI APRE SUBITO PERCHE HA PAURA DI SOFFRIRE ANCHE PERCHE HA UNA STORIA FAMILIARE ALLE SPALLE NON FACILE..MARCO GLI CHIEDE ANCORA DI COMMENTARE L’ESTERNA MENTRE LEI SICCOME ERA STATO TOCCATO UN TASTO DOLENTE ESCE PIANGENDO..E MARCO LA VA A CONSOLARE.
ESTERNE:
MARCO PORTA LUCIA ELISON E ANGELICA
GIUSEPPE PORTA ROBERTA EVA E UNA RAGAZZA NUOVA SCESA LA SCORSA SETTIMANA..

IL PUBBLICO HA CRITICATO MOLTO IL COMPORTAMENTE DI EVA..ANCHE SE NN L’HANNO DETTO PALESEMENTE GLI HANNO DATO DELLA RAGAZZA FACILE, MENTRE LEI DICEVA “VOLEVO BACIARMELO E L’HO FATTO”…L’UNICA CHE GLI DAVA RAGIONE ERA PAOLA DEL PUBBLICO.. (SOLO PER DARE CONTRO ROBERTA VISTO CHE GLI STA ANTIPATICA)
EVA E ANGELICA HANNO STRETTO AMICIZIA E VALENTINA IRONICAMENTE HA DETTO.. “MARIA è NORMALE CHE VADANO D’ACCORDO” VISTO LE ESTERNE PROVOCATORIE E ASSURDE CHE HANNO FATTO..
MENTRE GIANNI HA DETTO A GIUSEPPE CHE LA PRESENZA DI FEDERICO DELL’ALTRA VOLTA L’HA CONTAGGIATO.. :-D
TINA PER TUTTA LA PUNTATA ISTICAVA EVA A LITIGARE..FACEVA SEMPRE BATTUTE DEL TIPO “IO AL POSTO TUO NN ME LO FACEVO DIRE, IO AVREI FATTO UN CASINO”
EVA E’ STATA ARROGANTISSIMA PER TUTTA LA PUNTATA, AD OGNI CRITICA RISPONDEVA DA COME SE FOSSE TUTTO LEI..
INOLTRE IL PUBBLICO QUANDO HANNO MANDATO IN ONDA L’ESTERNA DI GIUSEPPE CON ROBERTA,HA DETTO CHE CHE SI VEDE LA DIFFERENZA FRA LE DUE ESTERNE E CHE GIUSEPPE SI è COMPORTATO DIVERSAMENTE.

Cosa ne pensate?