Questo sito contribuisce alla audience di

Il contadino cerca moglie è il nuovo format di Uomini e Donne?

Maria sta pensando ad una nuova formula del programma, ed a riproporre il format in versione "Over" dopo il successo d'ascolto registrato.

Il contadino cerca moglie nuovo format di Uomini e Donne?

Un nuovo format per Uomini e Donne? E’ questa la notiziai che giunge leggendo l’intervista rilasciata da Maria De Filippi al quotidiano “La Repubblica” e riportato da diversi siti (noi l’abbiamo preso direttamente dal Forum di Vicolo delle News).

A quanto pare Maria, stanca di bellocci e bellocce, interessati solo a far soldi, pare voglia cambiare direzione riproponendo il trono “Over” che ha avto discreto successo di audience e il nuovo Format “Il contadino cerca moglie”, con ragazze e donne disposte a cambiare vita andando a vivere con un uomo in campagna. Vedremo se succederà veramente o se contineremo a vedere la solita versione di Uomini e Donne. Dopo il salto l’artico preso dal Forum di Vicolo delle News).

Pubblicato da Fabio Traversa

Maria De Filippi (voto: 8) si è resa finalmente conto che a Uomini e Donne (5) convince sempre di meno la versione tradizionale con tronisti pronti a “promuovere” se stessi in attesa di entrare in qualche agenzia di spettacolo e di partecipare a serate in discoteca ben remunerate (finchè dura) e corteggiatori che cercano già nei mesi di permanenza nel programma di moltiplicare le ospitate nei locali come “guest”.
Tutto questo a scapito dell’obiettivo principale della trasmissione (la formazione di una coppia destinata a vivere insieme e ad amarsi) che - ad eccezione dei neo piccioncini Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli (i due sono tornati a Milano dopo la prima vacanza insieme) - è sempre più lontano dalla testa e soprattutto dal cuore dei protagonisti.
Meglio, allora, pensare a formule alternative del programma. E’ la stessa conduttrice, nel corso di un’intervista a Repubblica, a confermare che lo spazio “over 60″ riservato agli anziani (visti anche gli ottimi ascolti e le buone critiche della stampa) sarà confermato e sarà affiancato da un nuovo format dal titolo Il contadino cerca moglie: “Sarà destinato a tutte le donne che vogliono dare un taglio allo stress quotidiano scegliendosi un compagno che già vive a contatto con la natura”. Con la speranza che sia “naturale” anche l’atteggiamento delle pretendenti e del tronista di turno.