Questo sito contribuisce alla audience di

Federico Mastrostefano eliminato dall'Isola dei Famosi

L'ex tronista è stato eliminato dal reality di Simona Ventura.

Federico Mastrostefano eliminato dall'Isola dei famosi 7

Esce di scena il tronista preferito di Maria De Filippi nel reality di Simona Ventura: è infatti stato eliminato ieri sera Federico Mastrostefano, protagonista del trono di Uomini e Donne per tutto l’arco della scorsa edizione.

Il nuotatore romano è uscito a causa di una eliminazione improvvisa all’interno del reality (un pò come avviene nel “Grande Fratello”) contro il “Nip” Davide Di Porto, che a questo punto dopo aver eliminato anche Loredana Lecciso la scorsa settimana, si candida a diventare il vincitore di questa edizione dell’Isola.

Forse per Federico ha pesato il brutto comportamento avuto la scorsa settimana con quella che è ormai la sua ex ragazza, Pamela Compagnucci, lasciata in diretta dopo un brutto litigio di gelosia.

Chissà se adesso una volta tornato in Italia i due avranno modo di chiarire e tornare insieme.

Voi cosa ne pensate? Pamele a Federico faranno pace?

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • ClaudiaDaRoma

    06 Apr 2010 - 19:15 - #1
    0 punti
    Up Down

    Non ne ho la più pallida idea, so solo che questi ragazzi che all’inizio si dimostrano dei poveri martiri in cerca di una donna che voglia loro bene davvero perché “prima hanno sofferto taaaaanto”, e poi quando la trovano la trattano come l’ultima ruota di scorta perché ci hanno messo un secondo a montarsi la testa ed è bello (MOLTO BELLO) strusciarsi con tutto il resto del mondo femminile senza il peso di una partner vera e dedita… bah, hanno veramente disintegrato i cordoni. E basta.. un minimo di serietà e rispetto dei sentimenti umani. Povera Italia se questo è davvero un campione della maggior parte degli uomini odierni..