Questo sito contribuisce alla audience di

Il Bellagio Hotel

Uno dei più spettacolari hotel di lusso di Las Vegas, è stato anche protagonista di numerosi film hollywoodiani, diventati famosi in tutto il mondo.

Il Bellagio Hotel è uno dei più recenti hotel di Las Vegas, ma anche uno dei più lussuosi e, ovviamente, anche tra i più cari. Aperto nell’ottobre 1998, il Bellagio è situato nella parte Sud dello Strip, la via centrale di Las Vegas. La sua favolosa ed imponente facciata, che, nelle intenzioni dei progettisti vorrebbe ricordare una villa toscana, è illuminata tutta la notte da luci dorate, quasi a ricordare che all’interno, come in quasi tutti gli hotel della città, il divertimento nel gioco d’azzardo è assicurato, grazie soprattutto al grandissimo casino. Giochi d’acqua ed una fontana con più di mille getti d’acqua accolgono il turista che non può che restare sbalordito incontrando tanto sfarzo.

Come la maggior parte degli alberghi di lusso (vedi Il Caesars Palace e Il Flamingo Hilton), il Bellagio offre piscina multipla all’aperto, saune, centro per il fitness, ristorante e boutiques interni. Dispone di 3.000 camere, numerosissime suites e sale per riunioni ed incontri d’affari.

A soli 25 minuti dall’aeroporto, il suo indirizzo è:

3600 Las Vegas Boulevard South

Las Vegas, NV 89177

Telefono: 702-693-7111

Fax: 702-693-8546

Per chi vuole ammirare e “respirare” l’atmosfera del Bellagio e, più in generale, di Las Vegas, consiglio di vedere il film “Ocean’s Eleven“, con George Clooney, Brad Pitt e Julia Roberts, remake di un noto omonimo film degli anni Settanta. Nel film si può imparare, insieme ad una banda di eleganti truffatori, come infiltrarsi nei sotterranei dell’hotel e svuotarne il caveau, mentre in superficie migliaia di persone spendono i loro soldi alle slot-machines e ai tavoli da gioco.

Ultimi interventi

Vedi tutti