Questo sito contribuisce alla audience di

Ristoranti e locali a Miami

Mangiare e girare per locali di giorno, di sera o di notte a Miami e dintorni non è certo un problema: non si ha che l'imbarazzo della scelta!

Mangiare a MiamiMangiare e girare per locali a Miami e dintorni non è certo un problema: non si ha che l’imbarazzo della scelta!!!

Tutta la Florida è un mix di etnie e sapori, tanto da potere letteralmente affermare che “ce n’è proprio per tutti i gusti”!

Nonostante molti ristoranti e locali siano chiusi nel periodo estivo (tra giugno e settembre), è evidente che il “top” sono i ristoranti specializzati in pesce.

A Miami Beach, se volete mangiare pesce in una zona non turistica, ma tra cantieri e pontili, potete recarvi al Joe’s Seafood and Market e Joe’s Stone Crab, ideali per chi adora in particolare ostriche e gamberi.

Chi preferisce la classe e l’eleganza, può scegliere il Forge, oppure, per chi vuole farsi incantare dalla vista sul mare, il Plaza Cafè.

Fate comunque attenzione ai prezzi, perchè molti locali risultano decisamente molto cari, anche se in molti di essi si praticano forti riduzioni se cenate nel tardo pomeriggio o nella tarda serata (dopo le 22.30).

Per quanto riguarda la vita notturna, alcuni paragonano Miami, in termini di intrattenimenti e manifestazioni, addirittura a Las Vegas.

Occorre sottolineare ancora una volta che la maggioranza delle manifestazioni sono concentrate in inverno, ma anche in estate si trovano diverse proposte.

Per le serate si può scegliere uno dei tantissimi cocktail-bar, oppure una discoteca (Boomerang, Alcazaba, Le Bains), o anche una bella serata con musica dal vivo (si va dai locali cubani al rock anni Sessanta, Settanta e Ottanta, dal Jazz al Folk).

Insomma, il consiglio è uno solo: “vivete la città” e divertitevi!

Ultimi interventi

Vedi tutti

Link correlati