Questo sito contribuisce alla audience di

Capodanno 2007 negli States

Capodanno negli States può essere degnamente festeggiato in modo roboante e spettacolare a New York, scegliendo tra i numerosi locali oppure la festa in piazza a Times Square, ma anche in tranquille località di montagna, come per esempio l'esclusiva Aspen in Colorado.

Chi decide di trascorrere Capodanno negli States non ha che l’imbarazzo della scelta. Innanzitutto, eprò, si deve decidere se trascorrere un Capodanno indimenticabile tra la folla in un bagno di luci, suoni e colori a Times Square oppure in più tranquille località, magari sulla neve, in hotel esclusivi ed eleganti.

Per chi decide per la prima soluzione, come ogni anno, anche per salutare l’arrivo del 2007, ovviamente, la più grande festa a New York non potrà che tenersi a Times Square. Sarà, come da tradizione, una festa spettacolare, con suoni, coreografie ed effetti speciali degni degli studios di Hollywood. Naturalmente non mancherà la ormai tradizionale ed indimenticabile “New Year’s Eve Ball“, cioè la palla di luce che dal 1907 ogni anno a mezzanotte del 31 dicembre viene abbassata su Times Square scendendo dalla Times Tower come segno e augurio di buon anno. Per maggiori informazioni sul Capodanno a Times Square visita “Capodanno a Times Square“.

In alternativa, sempre per gli amandi del Capodanno mondano a New York, si può optare per una festa in un locale. Qui nuovamente non si ha che l’imbarazzo della scelta, in quanto tutti locali della città offrono spettacolari feste, talvolta anche molto esclusive, anche con la presenza di VIP. Gli unici problemi possono essere trovare i biglietti ed il prezzo, normalmente non molto economico.

Un esempio: la festa esclusiva al Planet Hollywood sulla 45th St. ha biglietti che costano tra i 250 e i 300$.

All’Havana Central, invece, al 151 West della 46th St., i prezzi variano tra i 140 e i 200$, ma per chi entra dopo mezzanotte il biglietto scende a 30$.

Un elenco completo dei locali con relativi prezzi ed indirizzi per le prenotazioni lo trovate nel link “Locali a New York” in calce a questo articolo.

Se invece preferite un soggiorno tra le montagne statunitensi in esclusive località, tipo settimana bianca tra le nevi di Aspen in Colorado, cliccate qui!

Ultimi interventi

Vedi tutti