Caduta di ascolti per la Cnn

Terza dietro Fox e Msnbc

"Cnn"La Cnn, scavalcata ormai da tempo negli ascolti dalla Fox News di Rupert Murdoch, è caduta a marzo al terzo posto superata anche dalla Msnbc.

Questo è quanto emerge dall’ultimo rapporto Nielsen sull’audience tv “via-cavo” che nella fascia di più grande ascolto ha visto sintonizzati, sulla rete di sole notizie creata nel 1980 da Ted Turner, solamente 1,14 milioni di telespettatori.

La Fox, al contrario, più di parte e schierata politicamente con la destra repubblicana ha fatto registrare questi dati d’ascolto: 2,73 milioni di persone davanti ai teleschermi.

Seconda la tv fondata dalla rete generalista Nbc e la Microsoft con 1,16 milioni di spettatori.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Le vostre opinioni
Pubblicato il 30 marzo 2009 in: Curiosità americane...

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No

Anteprima del commento