Questo sito contribuisce alla audience di

Las Vegas: "La Città del Peccato"

"Il miraggio del divertimento e dell'azzardo"

"Las Vegas" Las Vegas è celebre perché dà la possibilità di divertirsi, giocare d’azzardo e fare numerosi acquisti.

Nel cuore della città si snoda una lunga strada la “Las Vegas Boulevard South” conosciuta come “Las Vegas Strip“, ai cui bordi sorgono innumerevoli negozi, casinò e alberghi famosi: è una delle vie più celebri nel mondo.

Las Vegas ha avuto l’appellativo di “Città del Peccato” in quanto in essa tutto è legale: il gioco d’azzardo, la vendita di alcolici in qualsiasi ora del giorno e della notte, programmazione di spettacoli di ogni genere.

E’ anche la città dove vengono molto spesso ambientati film anche per la televisione; la sua economia è in forte crescita e sembra non risentire dell’attuale crisi.

Il paesaggio non offre molto in quanto è secco e roccioso con poco verde, molti casinò si sono circondati di prati artificiali.

Le piogge sono scarse ed in estate la temperatura sale molto, tanto da raggiungere anche i 47° C; mentre in inverno il tempo è fresco e ventoso con temperature che arrivano ai 20° C durante la giornata per toccare di notte lo zero.

Venezia riprodotta in un Hotel di Las Vegas

Il miraggio del divertimento e dell’azzardo
Venezia riprodotta in un Hotel di Las VegasAeroporto internazionaleCartolina con vista di Las VegasCasinò in South stripHotel e Casinò nella South StripHotel Paris nella via StreepImmagine del Secret Garden Hotel MirageInsegna luminosa della città di Las VegasLas Vegas Boulevard South, o Las Vegas StripLas Vegas sotto le luci del tramontoMatrimonio a Las VegasPasseggiando tra le luci di Las VegasQuando la notte scende Las Vegas si illuminaUna casa antica di Las VegasUna casa di Las VegasUna immagine surrealista nel giardino di un albergo a Las Vegas

Ultimi interventi

Vedi tutti