Questo sito contribuisce alla audience di

Grattacieli di Chicago

"Aon Center"

"Aon Center" L’“Aon Center” è un moderno grattacielo di Chicago i cui lavori di costruzioni furono terminati nel 1973; si eleva fino ad un’altezza di 346 m, è il più alto della città superato solo dalle “Willis Tower”.

All’inizio degli anni ’80 le luci degli uffici sono state messe in funzione in modo da comporre una enorme croce nel periodo delle feste di Natale.

In questi ultimi anni vengono illuminati, nella notte, gli ultimi piani del grattacielo per dare vita al colore che commemori una particolare festa: verde o rosso per il Natale, arancione per il Ringraziamento e rosa per la Cancer Awareness Month (campagna annuale di salute internazionale, che riguarda i tumori al seno, organizzata da enti di beneficenza; si svolge ad ottobre di ogni anno).

Grattacieli nella notte di Chicago

Aon Center
Grattacieli nella notte di ChicagoAon Center and Millennium MonumentFontana davanti ad Aon CenterIl Grattacielo Aon CenterIngresso all'Aon CenterInterni Aon CenterInverno ad Aon CenterLe luci della notte illuminano Aon CenterLe ombre avvolgono Aon CenterLuci e colori del grattacielo Aon CenterSommita' dell'Aon CenterUno sguardo dall'interno dell'Aon CenterVista sui grattacieli di Chicago

Ultimi interventi

Vedi tutti