Questo sito contribuisce alla audience di

San Valentino a New York

"Un giorno romantico in una grande Metropoli"

"Valentine's Day" Visitare New York il 14 febbraio, giorno di San Valentino, la festa per gli innamorati, è sicuramente un’occasione da non perdere.

Cene romantiche al Central Park Boathouse, o pattinare all’Ice Rink presso il Rockefeller Center, o ancora cosa c’è di più romantico del panorama che si può godere dal ponte di Brooklyn o dal Top of the Rock, dall’Empire State Building?

Oppure, semplicemente, andarsene in giro per la città che ha molto da offrire nei suoi angoli romantici tra negozi, alberghi e ristoranti.

Per i romanticissimi una crociera sul Batezux New York dove potrete pranzare e cenare in una magica atmosfera; oppure salire su una carrozza per un giro al Central Park.
Per una vista panoramica di New York dall’alto ci sono i voli Liberty Helicopters: 25 minuti di volo romantico.

Molti alberghi danno dei regalini per questo giorno da non dimenticare; i ristoranti offrono menu a tema per San Valentino tra cui l’Aldea Restaurant con degustazione di circa sei portate dalle ore 17.00 alle ore 21.00, gli interessati possono consultare il seguente link: Aldea Restaurant.

Da Delmonico’s uno speciale menu in onore degli innamorati, in omaggio due martini Agave Kiss e una copia firmata del libro di cucina “Dining at Delmonico’s”; per informazioni consultare il sito seguente: Delmonico’s.

Buon San Valentino a tutti gli innamorati!

Ultimi interventi

Vedi tutti