Questo sito contribuisce alla audience di

New York e lo shopping

"Il paradiso di negozi, mercati e mercatini"

"Century 21" Fare shopping a New York è sicuramente entusiasmante, un’enorme vastità di negozi ed articoli, vetrine illuminate, vi aspettano per sbalordirvi ed affascinarvi.

"Orchard Street" Da un negozio all’altro troverete anche magliette da acquistare a pochi dollari, che potrete regalare, per sorprendere, ad amici e parenti.

Ma una ricca varietà di negozi particolari, di centri commerciali, mercatini e boutique, la troverete sicuramente a Manhattan e a Brooklyn; cosa molto importante in questi tempi è che, sicuramente, riuscirete a risparmiare sugli acquisti.

Prezzi scontati al centro commerciale Century 21 a Brooklyn su articoli alla moda.

Abiti economici, giacche ed articoli in pelle, li troverete anche ad Orchard Street (Lower East Side), dove potrete sbizzarirvi tra negozi e bancarelle all’aperto.

"Urban Outfitters" Amate i jeans, giubbotti e cappellini fantasiosi? Fate un salto da Urban Outfitters al 628 Broadway tra Bleecker e Houston Streets, troverete le occasioni che avete sempre sognato.

New York è sicuramente un vero paradiso per fare shopping, ma fate comunque attenzione alle molteplici offerte, affidatevi ai saldi, alle vendite promozionali e agli stock; ma soprattutto ricordatevi di fare visita anche a mercati e mercatini, la metropoli ne è stracolma e le offerte sono molteplici.

Ultimi interventi

Vedi tutti