Questo sito contribuisce alla audience di

Broadway

"Nei suoi Teatri il sogno professionale di molti artisti"

"Broadway" Broadway (via larga) è una delle più grandi strade di New York ed anche una delle più antiche direttrici nord-sud della città.

Vi sono tre strade denominate Broadway: a Queens, a Brooklyn e a Staten Island, ed altre vie meno importanti come East Broadway, West Broadway e Old Broadway, ma la Broadway vera e propria è la strada che attraversa interamente il borough di Manhattan da Bowling Green fino a Broadway Bridge.

Broadway, è modulata da una serie di piazze con costruzioni molto interessanti dal lato architettonico, come il famoso Grattacielo Flatiron (Ferro da stiro).

Broadway attraversa il Greenwich Village (luogo molto idoneo al turismo), arrivando all’Università di New York, nella Fifth Avenue.

Broadway, nei pressi di Times Square, è sede di molti teatri, questa parte della strada è nota come Great White Way.

Essere nel cast di un musical di successo a Broadway è per cantanti, ballerini e attori è il massimo per la loro affermazione professionale.

Verso nord, Broadway segue la Bloomingdale Road, oltrepassando il campus della Columbia University e proseguendo verso nord.

A Nord di Manhattan, su Broadway alla 166a, 167a e 168a Strada, si trova Il Columbia Presbyterian Medical Center.

Trinity Church 79 Broadway

Nei suoi Teatri il sogno professionale di molti artisti
Trinity Church 79 BroadwayBancarelle a SOHO BroadwayBroadway - New YorkBroadway  Statua a George M. Cohan, compositore statunitenseBroadway avenue. New York CityBroadway dall'altoColumbia-Presbyterian Medical CenterEmpire State Building - W 33rd th St  BroadwayFlatiron Building - 175 Fifth Ave. BroadwayGrattacielo FlatironGreenwich VillageLuci nella notte a BroadwayMinskoff Theatre - Great White WayNegoziNegozio al 528 BroadwayNotte a BroadwayPalazzi di BroadwayPanoramica su BroadwayPioggia a BroadwaySOHO Broadway

Ultimi interventi

Vedi tutti