Questo sito contribuisce alla audience di

In memoria di Gary Coleman

Muore l'interprete della serie televisiva "Il mio amico Arnold"

Gary Coleman in arte Arnold Tra gli anni che vanno dal 1978 al 1986 gli Stati Uniti produssero la fortunata serie della commedia “Il mio amico Arnold”; in Italia venne trasmessa dal 1980 ed ancora oggi alcuni reti televisive la mandano in onda.

La trama della commedia è imperniata su due fratelli Arnold e Willis Jackson che vengono adottati da un uomo d’affari e le varie puntate si alternano con varie vicende sia comiche che drammatiche.

La serie ebbe un successo internazionale.

Il piccolo Arnold era interpretato da Gary Coleman nato a Zion l’8 febbraio del 1968, una malattia ai reni, gli provocò problemi di crescita e non superò mai l’altezza di 1 metro e 30 centimetri.

Lasciata l’attività di attore, si era dedicato a fare la guardia privata nello Utah.

Si sposò nel 2007 con Shannon Price conosciuta durante le riprese del film Church Ball.

La sua vita è stata movimentata: arrestato due volte nel 2008 per aver investito una persona e nel 2009 per supposte violenze domestiche; inoltre era stato sottoposto per la sua insufficienza renale a due trapianti di reni quando era ancora molto giovane e la sua vita trascorreva tra le dialisi.

All’inizio del 2010 aveva subito due operazioni chirurgiche e proprio alcuni giorni fa a seguito di un incidente domestico è caduto in terra ed ha battuto la testa, non è servito il tempestivo ricovero presso l’ospedale di Provo (stato dello Utah) in quanto le sue condizioni sono peggiorate ed è andato in coma.

Il 28 maggio del 2010 è deceduto.

Addio piccolo Arnold!

Ultimi interventi

Vedi tutti