Questo sito contribuisce alla audience di

Canyonlands National Park

Immenso Parco dello Utah dove passeggiare, andare in bici e divertirsi in uno scenario western

 Parco Canyonlands

Il Canyonlands National Park “Parco Nazionale di Canyonlands” è il parco nazionale più grande dello Stato dello Utah e vi colpirà proprio per la sua spettacolare vastità.

Rocce, declivi che si innalzano poi con guglie, altopiani e i fiumi Colorado e Green che attraversano l’ampia area, questo è lo spettacolo che vi si presenta.

I suoi scenari sono stati suddivisi in tre zone a seconda della tipicità del luogo:

Island in the Sky (Isola nel Cielo), si trova tra i due fiumi ed è il luogo più adatto per osservare il panorama anche oltre il Parco.

The Needles (Le Punte) quasi vicina al punto dove i due fiumi si incrociano, ha rocce di forma particolare e di colore arancione con tratti bianchi, numerosi archi, canyon e guglie caratterizzano questo spazio.

The Maze (Il Labirinto) è la parte più lontana del Parco e la particolarità riferita al nome è appunto la presenza di canyon che si intersecano come un labirinto.

Nel Parco si può praticare il ciclismo, dedicarsi alle escursioni in montagna o con la jeep, oppure andare con i gommoni lungo il corso dei fiumi.

Passeggiate da fare in più tempi, vista l’enorme distesa, che vi faranno sentire immersi in un clima tipico dei film western.

Canyonlands National Park - Panorama

Immenso Parco dello Utah dove passeggiare, andare in bici e divertirsi in uno scenario western
Canyonlands National Park - PanoramaCanyonlands - ArchiCanyonlands - Il fiume ColoradoCanyonlands - Uno sguardo dall'altoDiscese lungo il fiume ColoradoGuglieIncrocio tra i fiumi Colorado e GreenIsland in the SkyLabirinto di CanyonsLabyrinth CanyonMappaPanorama dal canyon del fiume GreenSpettacolari colori bianco-arancio delle rocceThe Maze - PanoramaThe Needles

Ultimi interventi

Vedi tutti