Questo sito contribuisce alla audience di

Vacanze di Natale a New York

Divertimento, shopping, fuochi d'artificio!

Festa di Natale a New York

Suggestivo passare le feste di Natale negli Stati Uniti, qui è per tutti una festa meravigliosa, ricca di emozioni, tanto che coinvolge lo stesso Presidente Obama che a Washington fa accendere le luci di un grande Albero di Natale ricco di addobbi, questa tradizione sembra risalire al 1964.

Senza dubbio è New York la metropoli più ricca di attrattive in questo periodo, luogo ideale anche per i nostri acquisti; sarà piacevoli immergersi nell’atmosfera di una magia che non tramonta, tra grattacieli, musei che saranno sempre aperti, teatri, ristoranti e luci degli abbaglianti centri commerciali da dove forse non vorremmo uscire mai, perché tra le tante cose che ci attireranno per i nostri acquisti ci sarà anche Babbo Natale ad accogliere grandi e soprattutto bambini.

E non perdetevi il Capodanno quando interi quartieri saranno illuminati dai fuochi d’artificio!

Se invece vi sentite nostalgici e volete vedere e fare shopping natalizi nei negozi italiani andate a Mulberry Street dove troverete anche vari ristoranti, mentre tra Broome Street e Canal Street troverete molti locali dove ascoltare musica e ballare.

Negozi e locali aperti notte e giorno li troverete anche a Brooklyn (ricca di cabaret e vari teatri) e Staten Island, dove ci sono anche piste di pattinaggio.

Century 21 Volete fare acquisti senza spendere molto? Andate a Century21 (22 Cortlandt Street) troverete di tutto anche marche famose come Armani e Gucci, naturalmente dovrete perdere un po’ di tempo per trovare la vera occasione.

Nel distretto di Manhattan c’è Filene’s Basement (620 Sixth Avenue) che offre sconti elevati su modelli di marca.

1^ Foto: www.motocorse.com

La 2^ Foto dell’articolo è stata realizzata da: Buck82

Ultimi interventi

Vedi tutti