Questo sito contribuisce alla audience di

Gli amici di Alfredo!

On stage!

Salve siamo Gli Amici d’Alfredo una neo Tribute Band di Vasco  nella zona di Brescia.
“Gli Amici d’Alfredo” nascono da un progetto fortemente voluto e avviato nei primi mesi del 2006 dal cantante Alfredo, che in passato aveva fondato e cantato nei “DEVIAZIONE”, cover bandche proponeva Rock Italiano, con prevalenza alle canzoni di Vasco Rossi. La forza del gruppo parte dalla grande interpretazione dei brani da parte del cantante, che ha caratteristiche vocali molto simili a quelle del Rocker di Zocca.  
Il tutto viene rafforzato dal sostegno sonoro del gruppo formato da cinque musicisti di ottimo livello, con un notevole bagaglio di esperienze importanti, che garantiscono una precisa interpretazione delle canzoni e offrono uno spettacolo di qualità.  
L’esplosività della Band scaturisce da tre dei suoi componenti Davide ZANASI-batteria, Mirco PANTANO-basso, Michele TELLAROLI-chitarra che provengono dai Mexcal (www.mexcalband.it).
A sostegno della forza dei tre musicisti, si aggiunge il chitarrista solista Max CIOCCA, Diplomato presso il CPM di Milano in chitarra moderna con Luca Colombo e Giorgio Secco che  vanta numerose collaborazioni ed esibizioni live con artisti vari e il tastierista Fabrizio DALLA TORRE, che in passato è stato uno dei  fondatori delle “SENSAZIONI FORTI”, Tribute band di Vasco nella zona di Milano, con la quale si è esibito in diversi locali della Lombardia riscuotendo numerosi pareri  positivi anche dagli “addetti ai lavori”.
 
Il nostro sito e’ www.gliamicidalfredo.it…  .
 

Link correlati