Questo sito contribuisce alla audience di

"The most" Vasco Rossi

[02/12/2008] Dopo il fortunato speciale della rete Rai "La storia siamo noi" dedicato a Vasco Rossi è ora il turno di MTV

vasco rossi su mtv logo

Dopo il fortunato speciale della rete Rai “La storia siamo noi” dedicato a Vasco Rossi è ora il turno di MTV: il Blasco sarà infatti il protagonista dello speciale televisivo in onda su Mtv nei prossimi giorni.
Il programma si chiama “The most” ed è una sorta di classifica virtuale che ripercorre i momenti salienti della carriera artistica del protagonista.
Gli episodi precedenti della trasmissione hanno esplorato il mondo di Laura pausini, Jovanotti, Mariah Carey, Eminem, Ligabue, Beyoncè, Christina Aguilera e altri…. era giunto il momento quindi anche del più grande rocker italiano!

Ecco il promo da www.mtv.it

“Francesco “Nongio” Mandelli ci condurrà in un emozionante viaggio nella vita e nella carriera dell’artista più amato dalla gente.
Dalle prime discusse apparizioni in TV al debutto “shock” a Sanremo con “Vado al massimo”, nel 1982…
Dai lanci di “freccette” subiti nei primi concerti davanti a pochi intimi, alle folle oceaniche degli stadi, gremiti solo per lui…
Una vita sempre “al limite”, i tempi duri dell’arresto, l’importanza della “combriccola”, la laurea ad honorem, la malinconia degli ultimi testi…
Ma soprattutto, la Magia di un artista che come nessun altro sa parlare alla gente e radunare generazioni così distanti ma così vicine…

MTV THE MOST: Vasco Rossi vi attende Lunedì 8 Dicembre alle 21, su MTV.”

Link correlati