Questo sito contribuisce alla audience di

Anteprima video del DVD di Vasco Rossi

10-03-09 Mostrato in anteprima l'inizio del nuovo dvd live del rocker di Zocca

video vasco dvd 2009

In anteprima il sito ufficiale di Vasco Rossi www.vascorossi.net ha deciso di diffondere l’inizio del DVD che sarà presto nei negozi (di fatto è già possibile la prenotazione dal proprio rivenditore di fiducia o su molti siti internet, comprese aste online!)
Si tratta di una sorpresa in quanto non era stato annunciato in precedenza e va ad aggiugnersi alle iniziative pensate esclusivamente per i soci del fan club che si gusteranno in anteprima giovedì 12 il video di Bologna nelle migliori sale cinematografiche di tutta Italia.

Per visionare il video accessibile a tutti è sufficiente collegarsi al sito ufficiale del rocker di Zocca e seguire il collegamento diretto all’apposita sezione ( ci si arriva direttamente dalla pagina principale, subito dopo la schermata di ingresso), sperando di non trovare il collegamento completamente consegtionato.
Oppure si può cercare di resistere alla tentazione ed aspettare fino a fine settimana….

In ogni caso, l’anteprima presente sul sito ufficiale apre di fatto la promozione del DVD come già detto in uscita il 13 marzo.
Come tutti ormai sanno il dvd era stato ufficiosamente annunciato per qualche mese fa e poi la data è invece piano piano slittata in avanti, complici forse una serie di problemi e ritardi legati all’organizzazione del tour 2009.

Il video proporrà tre edizioni differenti a seconda dei gusti personali: semplice DVD con concerto (tratto dalla doppia data di Bologna, 19-20 settembre 2008), cofanetto “fan edition” con doppio DVD (il secondo disco presenta molti contenuti extra) e infine (la vera novità) edizione in formato Blu Ray per i fortunati possessori dell’ultima tecnologia.

Insomma l’appuntamento con Vasco dal vivo per ora è solo in video ma tutto lascia intendere che piano piano i preparativi per il tour 2009 stiano procedendo, anche se i tempi e le località non saranno sicuramente quelle previste inizialmente.