Questo sito contribuisce alla audience di

Con Vasco Rossi a Los Angeles

05-03-09 Il sito ufficiale riserva sempre qualche piacevole sorpresa che mi piace segnalare

vasco rossi a los angeles blasco

Il sito ufficiale riserva sempre qualche piacevole sorpresa che mi piace segnalare: l’area riservata agli abbonati del “Blasco” diventa ogni giorno sempre più ricca di contenuti extra speciali legati a Vasco Rossi.
Inizialmente è stato pubblicato il numero 50 del “Blasco” (la fanzine ufficiale) disponibile in formato pdf da scaricare per poterlo leggere comondamente sul pc di casa.

In seguito la sezione è stata arricchita con una serie di filmati estratti dal dvd promozionale “quello che non potrebbe” ricevuto dai soli soci e per il quale abbiamo fatto una bella intervista ad Angelo Campanile, l’artefice del tutto.
Ora la sezione si arricchisce di nuovi “documenti”: oltre alla possibilità di prenotare il proprio posto in una delle molteplici sale UCI Cinema che hanno aderito all’iniziativa dello staff del Blasco per la proiezione in anteprima del nuovo DVD live in formato Blu Ray, sono comparse anche nuove foto e filmati.

La curiosità riguarda l’ambientazione: sono foto e filmati tratti da una parte di vita quotidiana di Vasco durante la sua permanenza nella “città degli angeli”.
Vasco ci guida insieme a lui a scoprire i luoghi delle sue camminate e dei suoi allenamenti, le colline dove lascia il sudore sulla strada.
E’ un Vasco come sempre originale, autore dei suoi stessi filmati, un po’ come è successo con l’ultimo libro uscito in occasione del tour 2007 con tanto di dvd di extra con le riprese “dietro le quinte” del komandante.

Ora si aggiungono nuovi tasselli al personaggio “Vasco”, in una delle località che gli consente una vita “normale”