Nessun pericolo per voi!

09-04-09 Appuntamento a fine mese con una cover band di vasco rossi in località Torino!

locandina vasco rossi cover band nessun pericolo per voi
I “Nessun pericolo per voi” sono di Torino e hanno cominciato questa avventura nel Febbraio 2004. Principalmente il gruppo si può ritenere composto da 6 amici con due grandissime passioni in comune:

· La musica
· Il grande Vasco

Nel Febbraio 2004 Roberto (voce), Cristian (basso), Davide (chitarra), Elena (cori) e Adriano (batteria) formano un gruppo con l’intento di suonare e cantare le canzoni piu’ ironiche e piu’ rock di Vasco Rossi. Nel repertorio entrano subito molti pezzi dei primi album di Vasco da “Non siamo mica gli americani” a “Siamo solo noi”. Il gruppo farà la sua prima apparizione live a Luglio con il nome di BLIMP.
Dopo questa esibizione si unirà al gruppo anche Carlo (chitarra).

Nel Settembre 2004 viene sostituito il batterista: Andrea subentra ad Adriano ed Elena abbandona il gruppo. Il repertorio è da risistemare.
Il gruppo lavora sodo e da Dicembre 2004 a Maggio 2005 si esibisce in tre concerti.
Nel Luglio 2005 avviene la rottura tra Davide e il resto del gruppo a causa di contrasti caratteriali e incomprensioni artistiche. Poichè erano programmati concerti imminenti, il gruppo ha urgente bisogno di un nuovo chitarrista.

Carlo propone al gruppo Danilo con cui ha suonato con lui negli Arpabirmana. E’ subito intesa: il nome del gruppo diventa quello attuale, e dopo poche settimane si esibisce nuovamente dal vivo.
L’insofferenza di non poter inserire in repertorio molte canzoni di Vasco per la mancanza di tastiere viene a cessare finalmente nel Marzo 2006. Trovato attraverso un annuncio su un sito di musicisti, Daniele si unisce al gruppo.

Con l’avvento di Daniele vengono aggiunti in repertorio altre chicche (Canzone, Albachiara), e la maggior parte dei “pezzi pronti” necessita di un riarrangiamento. A Ottobre 2006 i “Nessun pericolo per voi” registrano il loro primo demo in studio e ritornano all’attività live.

LINE UP:

ROBERTO CAZZOLA – Voce
CRISTIAN BELTRAMO – Basso
CARLO BELLO – Chitarra
ANDREA VACCARIELLO – Batteria
DANILO VENTURA – Chitarra
DANIELE PATANIA – Tastiere

Il prossimo appuntamento è previsto per:
30/04/2009 Festa della birra - Via Santa Caterina 18 Scalenghe (TO) ore 22.30

Peeplo Engine

Un motore di ricerca nuovo, ricco e approfondito.

Inizia ora le tue ricerche su Peeplo.