Questo sito contribuisce alla audience di

Vasco Rossi su LivePass di TIM

05-04-09 Per tutti gli utenti wap del canale di Tim

primo piano di vasco rossi
LivePass è il canale di Videomusica del portale TIM, la community del canale Videomusica del portale Tim che offre agli utenti concerti, gadget digitali e news settimanali. Grazie all’accordo per lo sfruttamento in esclusiva dei diritti digitali siglato tra Digital Bees – Company del Gruppo Digital Magics specializzata nell’ideazione e realizzazione di contenuti digitali e di nuovi canali per il mondo della musica e dell’intrattenimento – e la major internazionale EMI Music, potranno essere proposti speciali contenuti musicali.

Proprio in questi giorni l’offerta del canale si arricchisce del nuovo video di Vasco Rossi: si tratta di “Il mondo che vorrei live”, uscito il 13 marzo scorso in formato “classico” (dvd e dvd in cofanetto) ma anche in parecchie altre modalità alternative (Blue ray, Playstation, live su Sky).

Vedere il concerto sarà abbastanza semplice.

Per accedere al servizio è sufficiente entrare nel Portale Tim con il proprio telefonino e iscriversi nell’area Live Pass: con soli 4€ settimanali gli abbonati potranno vedere per 7 giorni 2 concerti a scelta dall’intero catalogo, scaricare un esclusivo gadget digitale e ricevere la newsletter Live Up. Inoltre, acquistando un pass virtuale al costo di soli 3€ sarà possibile seguire tantissimi speciali e back stage di video e concerti. Gestito editorialmente da Digital Bees, LivePass arricchisce ogni mese il proprio catalogo con numerosi spettacoli di prestigiosi artisti Italiani e internazionali, come il concerto, in esclusiva, dei Tokyo Hotel “Schrei” e del vincitore dell’ultima edizione di San Remo Marco Carta.