Il concerto è stato un susseguirsi di emozioni via via crescenti… il tutto grazie alle canzoni che hanno fatto da collante a tutto lo spettacolo.
Non si è trattata della “celebrazione da stadio” del “mito” Vasco Rossi: il pubblico certo ha fatto la sua parte ma il messaggio proveniente dal palco è stato forte e chiaro…
“Siamo noi che suoniamo, lo spettacolo SIAMO NOI!”
E così dopo i mille specchi dello scorso tour per rendere più vicino il popolo del rock al suo Komandante, per farlo virtualmente salire sul palco, stavolta sono stati Vasco e la sua stessa band a rimboccarsi decisamente le maniche e a proporre uno spettacolo altamente esplosivo.
Adrenalina pura, uno show vivace, allegro, energico e intenso: in ogni istante traspare la voglia di suonare della band e quella di Vasco di cantare.
Il Komandante è complice coi suoi, si scambiano spesso occhiate, sorrisi quando qualcuno sbaglia qualcosa (hai hai Solieri ma cosa hai combinato in “Sono ancora in coma”?).
Insomma il concerto è una festa e siamo tutti complici della combriccola.
Il tour è partito e le emozioni pure!
Inviate le vostre foto e segnalate i vostri video!
Tutti i diritti di riproduzione di queste foto sono Riservati. Fotografo: Francesco Corbetta - 02/10/2009 Mantova Palabam













Idea77









JACOPO
05 Oct 2009 - 00:36 - #1Ciao Francesco, ti ricordi di me? Accidenti eravamo vicinissimi a Mantova, anche io ero sulla destra del palco, appena alla fine dove c’erano i due scalini e Vasco è sceso un paio di volte, magari ci siamo anche visti, alla prossima!